Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Epilazione definitiva viso

Anna, il 28 Dicembre 2014 alle 12:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6

Ragazze ce qualcuna di voi che ha fatto l'epil.definitiva ai bafetti e sopracciglia?Che tipo di laser va bene x queste parti sensibili sul viso?

I baffetti purtroppo come ogni donna li ho, e li tolgo con la ceretta veet, ma ce ne sono 2 di peletti neri e duri (mentre il resto è la classica peluria normale perfortuna) e qst 2 duri li tolgo con la pinzetta perchè non vanno via con la ceretta!

Quindi mi scoccia farlo ogni volta perchè ho paura che me ne crecsa di piu! E per le sopracciglia invece non ho mai capito se effetivamente si può fare l'epil.definitiva? Se si che tipo di laser bisogna usare? Laser, luce pulsata, diodi? altro?? O l'elletroepilazione ?

Spero che qualcuna di voi possa illuminarmi =)

Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Dicembre 2014 alle 11:46
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è indicata perchè anche con l'ago potrebbe far "scendere l'occhio?? O__O

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è molto indicata ma sì, si può fare con l'ago

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e quindi l'epilazione ad ago (elettrocoagulazione) si potrebbe fare sulle sopracciglia?? O nemmeno quella?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i baffetti puoi fare laser o luce pulsata, io ti consiglio la luce pulsata, ci metti un po'di più ma non ti lascia segni (che invece nei centri medici con i laser può accadere, ovviamente poi spariscono)
    per le sopracciglia mi spiace ma non e'possibile per 2 motivi, a parte la zona delicata la luce pulsata non colpisce un solo pelo come l'ago ma più peli contemporanemente quindi non verrebbe un lavoro preciso
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annie io sto facendo il laser in tutto il corpo dato che ero una scimmietta dalle gambe ascelle inguine cosce e baffetti ho aquistato un pacchetto però le sopraciglia niente continuo a farle normalmente dall estetista solo pinzette e qualche volta ceretta sopra x la peluria mel.hanno sconsigliata dicono che fa scendere l.occhio..avevo pensato a fare l.ago puntura dato che il laser nn si può ma ho paura perche ho una bella forma e ho paura di far danni...quindi mi accontwnto del tutto il corpo per le soppraciglia vedrò..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie! Qui info sul tema:

    https://community.matrimonio.com/forum/epilazione-laser--t121068

    Comunque, Ti consiglio di chiedere direttamente in Centri Estetici..magari ne giri qualcuno e vedi cosa Ti propongono e poi tiri le Tue conclusioni!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione