Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Settembre 2016 Novara

Epilazione laser

Marta, il 3 Ottobre 2014 alle 23:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazzee qualcuna di voi ha un epilatore laser?!?com è funziona? Ne vale la pena? C è un offerta su Groupon ma non me ne intendo....

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Ottobre 2014 alle 00:00
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho della beurer ed è ottimo anche x il viso!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatta x 1anno al viso dal mio dermatologo.
    Ho problemi di irsutismo quindi peli molto scuri e spessi. Dopo piu o meno 1seduta al mese I peli si sono assottigliati e diminuiti.
    Ma sia chiaro non è definitiva. Ora che ho smesso da circa 3 mesi stanno ricomparendo ma.non cosi spessi come prima.
    X es. Adesso la luce pulsata non si puo piu pubblicizzare come epilazione definitiva perche cosi non è.
    Sicuramente è un grande aiuto x ridirre notevolmente I peli.
    Io ora ho comprato un epilatore tipo bellissima di imetec da usare in casa.
    Ovviam non ha la stessa efficacia dei macchinari dei dermatologi ma un po di effetto lo fa.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho un centro estetico a roma e ho la luce pulsata ovviamente io nn ho peli se la macchina è buona e l operatrice anche il risultato si vede senza ombra di dubbio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Dayana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho un centro estetico a roma e ho la luce pulsata ovviamente io nn ho peli se la macchina è buona e l operatrice anche il risultato si vede senza ombra di dubbio
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio da epilate che si trova in tutta italia
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo io ogni seduta pago 36€ a zona, quindi le gambe sono 2 zone....
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non mi sono espressa bene io faccio ka luce pulsata.ti ho scritto un anno, ma non perché tutte le settimane sono lì a fare la seduta....io avevo molti peli sulle gambe e molto spessi.io con il trattamento ho ridotto lo spessore del pelo e la ricrescita adesso ho davvero pochissimi peli....considera che tra una seduta e l'altra tu puoi passare tranquillamente la lametta quindi essere sempre in ordine.io ho fatto più zone e sinceramente sono molto soddisfatta. Niente più fastidi di ceretta e peli che rimanevano sempre perché troppo piccoli. Io faccio una seduta ogni 2mesi ~ ottimi risultati anche sulle braccia.
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quasi un anno che la faccio, io sto facendo la luce pulsata, e sono soddisfattissima. Me ho veramente pochissimi ormai e non sono neanche così visibili in quanto sottilissimi. La faccio da un estetista molto brava e anche se la spesa è leggermente di più almeno ho risolto il problema che con la ceretta mi si spaccavano i capillari!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo volevo prendere sai? Tu quale consigli?
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è negativa perché mi avevano detto di no ma,fatte 10 sedute, i peletti ricrescevano. ..ehehehe è più duratura rispetto alle altre tipologie di epilazione . La consiglio .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio di elettronica e ti assicuro che ci sono in commercio dei macchinari ottimi e sicurissimi e facilissimi da usare che puoi utilizzare anche tu a casa...magari i tempi sono un po piu lunghi ma puoi farlo quando vuoi e i costi sono inferiori...devi solo comprare le lampade una volta che si scaricano...e nn rovinano la pelle...l importante è nn utilizzarli d estate e con la pelle abbronzata o se si fanno lampade ma solo d inverno
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kate ma scusami un anno mi dicevi... uff ma è un la roba così lunga?!? Finite le sedute poi nonti ccrescono proprio più?!? Grazie!!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti immaginavo... la mia paura è proprio quella che poi si rovini la pelle!!
    • Rispondi
  • Kate
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, io da un anno faccio delle sedute di epilazione con il laser in un centro molto conosciuto in Italia. .....e devo dire che i risultati si vedono. ....alla questione fai da te ....anche se sono molto risparmiatrice ....un questo caso te lo sconsiglio devi essere molto pratica. E avere le giuste conizioni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no il fai da te. Affidati ad un centro estetico serio. Non si scherza.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,io ti consiglierei di affidarti ad un centro estetico Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione