Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposo Abituale Agosto 2016 Bologna

Epilazione laser

Imma, il 12 Marzo 2016 alle 09:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Ciao ragazze oggi ho la prima seduta di epilazione laser, per risolvere il mio problema di peluria al viso, causata da una pesantissima cura al cortisone.... Che da una parte mi ha salvato la vista ad un occhio, ma dall'altra mi ha causato questo problema che tutt'ora mi fa piangere e sentire a...
Ciao ragazze oggi ho la prima seduta di epilazione laser, per risolvere il mio problema di peluria al viso, causata da una pesantissima cura al cortisone.... Che da una parte mi ha salvato la vista ad un occhio, ma dall'altra mi ha causato questo problema che tutt'ora mi fa piangere e sentire a disagio.... Smiley sad qualcuna coi ha mai fatto l'espulsione al laser? Come vi siete trovate? Fa male? Grazie in anticipo

48 Risposte

• Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei gentilissima... Ma già dalla prima seduta hai iniziato a togliermi con la lametta???
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la dovrei fare ma non so se fare la luce pulsata o laser. Devo togliere gli odiosi peli all'inguine, mezza gamba, ascelle e labbro superiore...
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all'inizio come te non mi fidavo di questa cosa, ma poi ho deciso di mettermi nelle mani del medico e ti posso assicurare che il pelo non cresce come fosse barba, xk viene cmq indebolito dal laser! Purtroppo o fai così oppure li tagli con le forbici...mai con la ceretta o pinzette! Non devi estirpare la radice su cui vai a lavorare il laser
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi volevo chiederti un altra cosa... A te come hanno consigliato di toglierti i peli dal viso? Perché a me hanno detto con la lametta, ma è una cosa che mi turba da morire... Smiley sad
    • Rispondi
  • Mariarca
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì è normale! È l'effetto del laser Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto laser al diodo 1 anno fa circa a labbro superiore, ascelle, inguine e mezza gamba e il dolore lo sentivo quando era potenziato alto.. ma una volta fatto non ho avuto alcun fastidio.sta di fatto che ho fatto (scusate il gioco di parole) 15 sedute ma poi la clinica estetica mi aveva detto che per mantenere la cosa avrei dovuto ripetere il trattamento 2-3 volte all'anno. Quindi di definitivo una volta x tutte non esiste
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarca, ma anche a te dopo la seduta ti brucia un po la parte trattata??
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono appena tornata... In tutto dovrò fare dalle 10 alle 15 sedute x risolvere definitivamente il problema.... Poi la ragazza mi ha consigliato di farne 1 ogni 15 giorni.Per quanto riguarda il prezzo io pago 49 euro a seduta, parlando invece del dolore, sarò io, ma ho sentito malissimo... E adesso mi brucia un po!! È normale???
    • Rispondi
  • Mariarca
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il tuo stesso problema...ho fatto circa 8 sedute di laser e anche se ci sono ancora sono molto ridotti! Purtroppo il viso è una zona in cui l'eliminazione dei peli è un processo abbastanza lungo e delicato...ci vuole un pò di pazienza Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima Serena il costo va in base alla zona da trattare.Poi ogni volta che la fai il prezzo scende.Poi ci sono le promozioni...io sto pagando il labbro superiore 28€...il mento la prima volta 38€.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costa ogni seduta? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma!!! Io sto facendo il laser al diodo su braccia mani gambe piedi e inguine (anche sotto)! Il dolore dipende dalla zona in cui lo fai (al viso non so perchè non l' ho mai fatto) e dall' intensità a cui viene messo il macchinario (e quella se non erro dipende anche da che carnaggione hai. Da quanto ho capito, più sei scura di pelle più l' intensità sarà alta)! Io per esempio sono molto chiara e abbastanza pelosetta (peli scuri)! Sulle gambe e sulle braccia non fa affatto male sulle dita dei piedi e delle mani un po' e sull' inguine abbastanza! Ma calcola che è velocissima la cosa quindi è solo un attimo!!! Basta stringere i denti un secondo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata al mento e labbro superiore...mi trovo bene perché stanno andando via...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata ad ascelle e inguine e mi sono trovata benissimo, in 6 sedute ho praticamente eliminato ogni pelo! Ho provato una sola volta la luce pulsata alle gambe e non mi sono trovata così bene, ma una seduta non basta a giudicare! Se ti hanno consigliato il laser sicuramente è la scelta migliore, vedrai che andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo fare esattamente il laser a diodo ... C'è differenza???
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il laser lo sto facendo x ascelle e gambe.senti freddo,a causa del gel che serve x il laser,e poi senti delle piccate quando colpisce il pelo.però sul viso a me hanno detto che è meglio l luce pulsata...poiché ha una potenza inferiore e quindi anche se c vuole più tempo x vedere i risultati,ma rischi meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione