Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Maggio 2017 Latina

Epilsoft

Lucrezia, il 3 Aprile 2016 alle 21:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Dunque. Poichè sul topic bolle l'argomento ha suscitato interesse ho pensato di descrivervi qui questo prodotto per l'epilazione. Di seguito troverete delle foto che scatterò nei prossimi minuti.
Il prodotto che ho acquistato ad una fiera si chiama EPILSOFT ed è appunto un epilatore che agisce tramite sfregamento sulla zona interessata. Il pelo viene staccato dalla radice in modo assolutamente indolore ed il processo esfolia delicatamente rimuovendo un pò di pelle morta.
Inoltre il regolare stress subito dal bulbo pilifero a lungo andare porterà alla diradazione della peluria.
Ovviamente prima della depilazione la pelle va ben lavata ed asciugata e dopo si deve applicare un olio/crema lenitivo.
Vi posto qualche foto del prodotto e della punzione su un mio pezzo di gamba appositamente non depilata solo per voi carissime Smiley xd
P.S. nel mio kit ho un epilatore più grande per gambe e braccia ed uno più piccolo per baffetti, mento o piccoli ritocchi.

Epilsoft - 1

Epilsoft - 2

Epilsoft - 3

Epilsoft - 4

Epilsoft - 5

Epilsoft - 6

Epilsoft - 7

27 Risposte

Ultime attività da Dhea, il 4 Aprile 2016 alle 14:30
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per logica come fai a passare quel coso e a estirparlo dalla radice senza tirare o provare il classico fastidio? Ceretta pinzetta silk epil questi estirpano i peli e si sente! Poi che tu abbia una ricrescita differente è soggettivo ma se ti va bene così ance meglio
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie aspetto di sapere come ti sei trovata.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo proverò e ti farò sapere! Speriamo bene, anche se sono abbastanza fiduciosa date le recensioni tutte positive!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su di me non posso parlare perché anche io ancora sempre per via dei soldi non sono riuscita a fare nemmeno una seduta per il semplice motivo che vorrei andare da un medico che ha il laser perche essendo medici hanno la possibilità di fare la seduta con una potenza piu alta dell estetista appena potrò farò anche io intanto soffro ancora con la cerettaSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le esperienze delle mie sorelle sono diverse, ma se dici che ne vale così tanto la pena chi sa, magari superato il matrimonio riuscirò a risparmiare un pò e farò un tentativo.
    • Rispondi
  • M
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La riuscita ce l ha eccome.. Su alcune persone non crescono proprio piu poi è logico che non succeda a tutti ma sicuramente anziché l 100% dei peli avrai il 30% nel corpo e per una pelosa come me è un grande passo avanti
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i tempi di ricrescita devo dire che a me dura una settimana e mi va benissimo. Come ho detto se avessi la pazienza di passarlo un pò distrattamente più spesso non me ne accorgerei più della ricrescita.
    Come abronzatura invece faccio fede alla tua parola. Non sono un'amante della tintarella e cerco di mantenere l'incarnato più chiaro e protetto che posso ^^
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È esattamente quello che dicevo. 1600€ di spesa per un lavoro fatto a metà non fa al caso mio. Non mi viene proprio da investire tanti soldi in un trattamento che non da garanzie di riuscita.
    Beata chi può, i miei conti non lo permettono affatto T.T
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul manuale dice di agire sulla radice e sinceramente a me sembra proprio così. Anche quando facevo la ceretta a una settimana iniziavano a rivedersi i peli e per la pelle sensibile quella settimana la passavo con le gambe arrossate e piene di bolle.
    Ma siamo tutte diverse, non mi stupisco che quello che per me è il metodo migliore per qualcuna sia da evitare ^^
    • Rispondi
  • Essentia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta
    Essentia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 8 sedute di luce pulsata e ho speso 1600 euro. Dovevo farne altre 4 per completare il ciclo annuale però una forte scottatura presa in estate mi ha impedito per il momento a continuare e mi sono fermata. Ovviamente vi dico che i peli ci sono e crescono però la situazione è migliorata. Da che prima avevo un cespuglio, ora ho na mezza siepe spennata Smiley laugh Smiley laugh Comunque il laser è una santa cosa. Appena posso riprendo. Mi dispiace solo non poter continuare ora e star tranquilla per il viaggio di nozze. Pazienza, mi attrezzerò per i viaggi futuri
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero che strappa i peli dalla radice è la stessa cosa del rasoio o della crema epilatpria lascia perdere fai la ceretta che almeno per 3 settimane stai senza pensieri
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l ho acquistato in una fiera sposi ad ottobre.. Come tempi di ricrescita dei peli è cm il rasoio.. Io non lo utiliZzo frequentemente però.. Secondo me è utile da viaggio..ma non in estate x l abbronzatura
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ^^
    Ho pwnsato che questo è un pensiero che ci accomuna un pò tutte e qui potremo proporre i metodi magari meno conosciuti per raggiungere i migliori risultati possibilmente soffrendo pochissimo ^^
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a creare un topic Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello m'incuriosisce, ma visto il costo non vorrei rischiare di buttare tutti quei soldi. Facci sapere come va!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho acquistato l apparecchio a luce pulsata... l ho trovato in offerta a 250 € anziche 500€ su amazon...domani mi arriva...speriamo bene!...
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche io ero molto tentata dal laser, ma lo hanno fatto due mie sorelle ed oltre a non risolvere completamente perchè alcuni peli rimangono sempre, i peli tolti anche se più lentamente ricrescono ed il trattamento va ripetuto a costi non propriamente bassi. Visti i risultati su di loro ho perso ogni fantasia di provarci. Meglio una strofinata in più che 1000€ in meno per quanto mi riguarda.
    • Rispondi
  • M
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha la stessa efficacia del rasoio... Esiste da tempo preferisco ceretta o se potessi laser
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie da provare
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi ^^
    Anche se per ora credo rimarrò con l'epilspft. Mi trovo troppo bene!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho riso in faccia a mia mamma quando mi fece provare il suo Silk Epil storico anni fa... Un male da piangere!! Quelli moderni sono tutta un'altra cosa , garantisco
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il modello, ma anche io ho provato il silk epil. Inutile dire che non ho retto al dolore ed ora è felicemente riposto nel dimenticatoio Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato, quando ho smesso la lametta, ma ero a caccia di un sistema utilizzabile sempre anche d'estate senza rovinare l'abbronzatura. Ho optato per il Silk Epil 7 e non lo mollo più Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In svizzera ho pagato il kit 40 franchi circa. Come puoi vedere nella bustina ci sono dei fogli abrasivi per sostiturlo quando è consumato. Io lo ho da quasi due anni ed ho usato solo tre fogli (ma non lo uso regolarmente come dovrei).
    Come tempi di ricrescita per me siamo intorno alla settimana. Però se alla sera ci si mette a dare una passata mentre si guarda un film non si noterà più la ricrescita.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ricrescita? Costi?
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come puoi vedere dalla foto i pelazzi neri sono spariti.
    Ovviamente ci va un pò più dei 5 minuti di rasoio sotto la doccia. Ma per me ne vale la pena. Anche perchè non irrita minimamente la pelle.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è efficace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione