Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2020
Sono molto scaramantica, quasi mi fa paura scrivere la Mia data del matrimonio infatti non è vero che mi sposo il primo dicembre del 2020. Sono molto riservata e ho la tendenza a tenere protette tutte le mie cose. Vi dico che mi sposo quest'anno ad ottobre, e... Mi credete se vi dico che ancora non l'ho detto ad amici e parenti??? Io sono una persona molto semplice, odio la cattiveria e soprattutto l'invidia. Non è il vostro caso, neanche mi conoscete! Purtroppo alcune persone quando vedono che riesci a realizzarti, ad essere felice quasi ti maledice! Non sono visionaria, ma ne ho sopportate fin troppe! Motivo per il quale, le mie cose pure e preziose le vorrei riservate e proteggere tutte per me. Ma prima o poi ( e anche presto) dovrò per rispetto dei miei amici e parenti, comunicare tutto...
Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto...
Beh ho scoperto solo ora cosa è ... e in poche parole l'abbiamo gia' fatta senza festeggiare nulla mi sarebbe davvero piaciuto ... boh credo a questo punto che qui a Palermo non è usanza o nella mia...
Ho partecipato al post di Essentia
3246 giorni faHo creato un post
3251 giorni faMi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che...
Ho partecipato al post di Valentina
3261 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!