Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Aversa, Caserta · Da Marzo 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2020
Sono molto scaramantica, quasi mi fa paura scrivere la Mia data del matrimonio infatti non è vero che mi sposo il primo dicembre del 2020. Sono molto riservata e ho la tendenza a tenere protette tutte le mie cose. Vi dico che mi sposo quest'anno ad ottobre, e... Mi credete se vi dico che ancora non l'ho detto ad amici e parenti??? Io sono una persona molto semplice, odio la cattiveria e soprattutto l'invidia. Non è il vostro caso, neanche mi conoscete! Purtroppo alcune persone quando vedono che riesci a realizzarti, ad essere felice quasi ti maledice! Non sono visionaria, ma ne ho sopportate fin troppe! Motivo per il quale, le mie cose pure e preziose le vorrei riservate e proteggere tutte per me. Ma prima o poi ( e anche presto) dovrò per rispetto dei miei amici e parenti, comunicare tutto...
Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto...
Beh ho scoperto solo ora cosa è ... e in poche parole l'abbiamo gia' fatta senza festeggiare nulla mi sarebbe davvero piaciuto ... boh credo a questo punto che qui a Palermo non è usanza o nella mia...
Ho partecipato al post di Essentia
3642 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faMi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che...
Ho partecipato al post di Valentina
3657 giorni faGruppi generali
Ispirazione