Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che ci non sarà più.Motivazioni: incongruenze caratteriali, la poca chiarezza, la poca conoscenza ancora(siamo fidanzati da un anno e mezzo), la poca convinzione da parte sua...tutto sfumato.È un dolore atroce, ma sono arrivata alla convinzione che era la cosa giusta da fare la settimana scorsa quando dopo l'ennesima lite infantile è stato motivo di disagio e tristezza, mi sono fatta forza mi sono interrogata e sono arrivata alla conclusione che il passo era meglio non farlo più. Ci sto male comunque, voglio farmi seguire da un terapeuta, coinvolgere anche e soprattutto colui che sarebbe dovuto essere il mio fm e cercare di capirci qualcosa. Ora siamo rimasti che continuiamo a conoscerci a stare insieme a crescere e se son rose fioriranno, ma ho paura di 1000 situazioni e disagi che ormai disino creati tra noi e nelle nostre famiglie. Dovrò trovare la forza di andare avanti e affrontare questa realtà.Auguri a tutte voi mie care sposine è ringraziate il signore per tutto quello che di bello che vi sta capitando... Non vi lamentate del superficiale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM