Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che ci non sarà più.Motivazioni: incongruenze caratteriali, la poca chiarezza, la poca conoscenza ancora(siamo fidanzati da un anno e mezzo), la poca convinzione da parte sua...tutto sfumato.È un dolore atroce, ma sono arrivata alla convinzione che era la cosa giusta da fare la settimana scorsa quando dopo l'ennesima lite infantile è stato motivo di disagio e tristezza, mi sono fatta forza mi sono interrogata e sono arrivata alla conclusione che il passo era meglio non farlo più. Ci sto male comunque, voglio farmi seguire da un terapeuta, coinvolgere anche e soprattutto colui che sarebbe dovuto essere il mio fm e cercare di capirci qualcosa. Ora siamo rimasti che continuiamo a conoscerci a stare insieme a crescere e se son rose fioriranno, ma ho paura di 1000 situazioni e disagi che ormai disino creati tra noi e nelle nostre famiglie. Dovrò trovare la forza di andare avanti e affrontare questa realtà.Auguri a tutte voi mie care sposine è ringraziate il signore per tutto quello che di bello che vi sta capitando... Non vi lamentate del superficiale
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui