Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Essentia
Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta

Non mi sposo più

Essentia, il 4 Maggio 2016 alle 14:24

Pubblicato in Matrimonio.com 100

Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che ci non sarà più.Motivazioni: incongruenze...

Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto di vita, il nostro matrimonio,22ottobre2016, ma che ci non sarà più.Motivazioni: incongruenze caratteriali, la poca chiarezza, la poca conoscenza ancora(siamo fidanzati da un anno e mezzo), la poca convinzione da parte sua...tutto sfumato.È un dolore atroce, ma sono arrivata alla convinzione che era la cosa giusta da fare la settimana scorsa quando dopo l'ennesima lite infantile è stato motivo di disagio e tristezza, mi sono fatta forza mi sono interrogata e sono arrivata alla conclusione che il passo era meglio non farlo più. Ci sto male comunque, voglio farmi seguire da un terapeuta, coinvolgere anche e soprattutto colui che sarebbe dovuto essere il mio fm e cercare di capirci qualcosa. Ora siamo rimasti che continuiamo a conoscerci a stare insieme a crescere e se son rose fioriranno, ma ho paura di 1000 situazioni e disagi che ormai disino creati tra noi e nelle nostre famiglie. Dovrò trovare la forza di andare avanti e affrontare questa realtà.Auguri a tutte voi mie care sposine è ringraziate il signore per tutto quello che di bello che vi sta capitando... Non vi lamentate del superficiale

100 Risposte

  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo, ma se ci sono i problemi di cui parli, meglio fermarsi un attimo.

    Quanti anni avete?

    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto cara!Spero tu possa ritrovare presto la serenità
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo...ma sei stata coraggiosa e matura! Hai capito cos'era meglio fare...e non è ancora tutto perduto, anzi! Magari ti ritroveremo qui tra qualche anno felicissima ed entrambi davvero sicuri del passo che state per compiere...te lo auguro davvero di cuore Smiley heart
    Fai bene a farti aiutare, lavorare su se stessi è difficili ma aiuta sempre.
    Ti abbraccio fortissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione