Vai ai contenuti principali
Essentia
Essentia

Aversa, Caserta · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2020

1248giorni 13hh
Essentia
Non mi sposo più
Essentia, Il 4 Maggio 2016 alle 14:24

Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto...

Agnese, lunedì 9-Mag-16 100
Valentina
Ehm.... promessa di matrimonio?
Valentina, Il 24 Aprile 2016 alle 18:05

Beh ho scoperto solo ora cosa è ... e in poche parole l'abbiamo gia' fatta senza festeggiare nulla mi sarebbe davvero piaciuto ... boh credo a questo punto che qui a Palermo non è usanza o nella mia...

Dalila, giovedì 28-Apr-16 31
Fabi
Scarpe particolari
Fabi, Il 16 Aprile 2016 alle 23:12

Ciao a tutte sono un'amante delle scarpe e ne ho a centinaia,ne vorrei quindi qualcuna di particolare.. Mi dareste qualche idea originale????

Essentia, martedì 19-Apr-16 66
Justyna
Insieme all'abito cambiamo data!!
Justyna, Il 15 Aprile 2016 alle 18:23

E sì! Ieri io e fm, riflettendo, siamo arrivati alla conclusione che non ha senso sposarci prima in comune e poi in Chiesa perché rimanderemmo per sempre! Così abbiamo posticipato tutto fino a...

Justyna, sabato 16-Apr-16 29
Maria
L'estetista mi ha rovinato le mani
Maria, Il 15 Aprile 2016 alle 20:09

Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35...

Annapaola, mercoledì 4-Mag-16 25
Giulia
La mia nail art fai-da-me!
Giulia, Il 15 Aprile 2016 alle 19:37

Buonasera sposine! Oggi avevo un pochino di tempo e ho fatto una prova della nail art per il grande giorno! Ho preso spunto da un'immagine trovata su Internet (vi metto tutte e due le foto! ). Devo...

Giulia, giovedì 5-Mag-16 27
Fiofy5
Addobbi chiesa
Fiofy5, Il 15 Aprile 2016 alle 13:31

Salve a tutte,mi chiedevo se anche voi avedte avuto problemi o paletti per l`addobbo floreale della chiesa. Al santuario di san gennaro a pozzuoli dove mi sposerò mi hanno bloccata per addobbo panche...

Ilaria, mercoledì 4-Mag-16 16
Emilia
Tristezza....
Emilia, Il 15 Aprile 2016 alle 11:21

Ciao a tutti, putroppo questo non è un buon periodo ed avevo bisogno di sfogarmi un po con voi. la mamma del mio fm sta morendo di tumore al pancreas... Situazione orribile Lui è a terra, anche perchà...

Debora, giovedì 21-Apr-16 52
Veronica
Abiti impero couture
Veronica, Il 15 Aprile 2016 alle 15:19

Ciao ragazze spero mi possiate aiutare, che prezzo hanno più o meno i vestiti della impero couture per cerimonia ne ho visti di bellissimi per la mia mamma ma non vorrei farglielo vedere se poi non se...

Anna, sabato 16-Apr-16 17
M
Primi abiti provati....
Mela82, Il 15 Aprile 2016 alle 11:47

Lo so è un po' presto, ma non ho resistito e son andata a provare qualche abito, alcuni non li metto perchè proprio non mi ci vedevo e per ora per scaramanzia non metto nemmeno il mio preferito :...

Francesca, martedì 19-Apr-16 79
Essentia
Le vostre idee originali per il matrimonio!
Essentia, Il 14 Aprile 2016 alle 18:12

Chi di voi ha avuto mai un lampo di genio e... Ha inserito nella propria organizzazione un'idea originalissima???Non so, che sia un paio di scarpe bizzarro, che sia una cosa strepitosa...

Mariangela, venerdì 15-Apr-16 36
A
Finalmente si farà questo matrimonio!
Angelica, Il 14 Aprile 2016 alle 01:02

E sì dopo più di dieci anni di fidanzamento, dopo aver rimandato una volta il matrimonio e dopo aver rischiato di mettere davvero un bel punto dinnanzi ad una nuova data ... oggi posso finalmente...

Elisa, venerdì 15-Apr-16 30
R
Prima prova trucco
Rosy, Il 14 Aprile 2016 alle 17:55

Sposine oggi ho fatto la prima prova trucco.... Che ne pensate?

Rosy, giovedì 14-Apr-16 20
Piera
Consigli su villa fabiana
Piera, Il 12 Aprile 2016 alle 22:38

Salve a tutti, mi sposo il 27/07/2017 ho prenotato già la chiesa ma x il ricevimento non sappiamo ancora scegliere....mi potete dare dei pareri su Villa Fabiana??? Se ci siete stati com'era il cibo...

Sabrina, venerdì 9-Set-16 21
Ilaria
Amicizie e delusioni
Ilaria, Il 13 Aprile 2016 alle 23:44

Ragazze.. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.. Vi spiego la situazione .. Quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a dirlo alle mie amiche, una di loro mi disse "che bello ti...

Ilaria, martedì 19-Apr-16 72
M
Nn voglio più combattere cn le prime donne
Monielo, Il 12 Aprile 2016 alle 00:11

SONO ESAUSTA!

Marianna, martedì 12-Apr-16 14
Loredana
Seconda prova trucco!
Loredana, Il 11 Aprile 2016 alle 12:57

Dopo la disastrosa esperienza di ieri oggi sono andata da una mia amica che un tempo truccava prima di diventare mamma...è una prova con i prodotti che aveva e tra i nostri bimbi che giocavano e...

Nicole, lunedì 30-Mag-16 116
Essentia
Cosa mangerete a colazione il giorno del vostro matrimonio?
Essentia, Il 12 Aprile 2016 alle 03:04

Dite la verità non c'avete mai pensato?Oltre al caffè quella mattina cosa pensate di mangiucchiare?Capisco le ansie, il tremolio e le farfalle nello stomaco,ma si dovrà mangiare pure qualcosa!Io avevo...

Carmen, martedì 12-Apr-16 34 959
Essentia
Dubbi...pensierosa io :(
Essentia, Il 10 Aprile 2016 alle 02:43

Avete mai avuto dubbi sulla vostra relazione e continuare verso il grande passo?Vi siete mai poste domande del tipo: " ma fallirà il mio matrimonio?" " ma sarà lui l'uomo della mia vita?" " e se...

Daniela, martedì 12-Apr-16 32
Maria
Matrimonio di mattina o di sera?help me...
Maria, Il 9 Aprile 2016 alle 18:59

Ragazze, nei prossimi giorni andremo in chiesa a prenotare il giorno ma ho un dubbio che cresce... Da sempre sono stata convinta di voler fare un giorno il matrimonio di sera ma adesso che i pensieri...

Vale, lunedì 11-Apr-16 43
B
Ho paura della reazione......
Betta, Il 9 Aprile 2016 alle 11:29

Ciao ragazze per fortuna che attraverso matrimonio.com ho trovato tante belle persone che mi hanno sempre dato ottimi consigli su qualsiasi topic che ho aperto sono sicura che ank qst volta mi darete...

Mariangela, lunedì 11-Apr-16 114
Barbara
Corso finitooooo
Barbara, Il 9 Aprile 2016 alle 23:55

Anche il corso prematrimoniale è finito! Finalmente il tanto atteso attestato è nelle nostre maniii!!! In settimana certificati vari e via verso il tanto atteso giorno

Chiara, domenica 10-Apr-16 5
F
Delusione ristorante!! cosa faccio??
Francesca, Il 10 Aprile 2016 alle 01:18

Buonasera sposine. Oggi su invito del proprietario del ristorante siamo andati a vedere come avevano addobbato la sala visto che c'era un altro matrimonio e... Delusione totale!! Tovaglie di cotone...

Betta, domenica 10-Apr-16 47
Solange
Tristezza....
Solange, Il 7 Aprile 2016 alle 23:14

Ciao! Il titolo dice tutto...è qualche GG che sono davvero abbattuta...non ho voglia di fare nulla e non ne ho le forze, starei sul divano tutto il giorno a piangere per non si sa quale motivo... Non...

Essentia, domenica 10-Apr-16 52
P
Ragazze ho un problema grosso!
Princess, Il 7 Aprile 2016 alle 23:12

Ecco vi spiego sono a 3 mesi dal matrimonio e ancora dobbiamo comprare gli abiti dei damigelli,che sarà la nipote del mio fm (6 anni) e il mio cuginetto (6 anni)...Oggi mi sono fatta un giro senza di...

Anna, sabato 9-Apr-16 55
I
Maniche abito. ..
Ivana, Il 6 Aprile 2016 alle 21:30

Buona sera girl....pensavo che vorrei per 2 motivi un abito da sposa con delle manichine 1 perché mi piacciono da morire quegli abiti con pizzo e velato. E motivazione nr 2, avendo un braccio non...

Elena, giovedì 6-Apr-17 40
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Rossella & Giancarlo
Prima prova trucco..cosa ne pensate?
Rossella & Giancarlo, Il 6 Aprile 2016 alle 19:15

Sarà perché non mi trucco mai ma...a me piace tantissimo!!Però ho bisogno dei vostri pareri: sicuramente ne sapete più di me in quanto a make-up!!

Irene, giovedì 7-Apr-16 34
Veronica
Il mio libretto bimbi
Veronica, Il 6 Aprile 2016 alle 13:29

Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...

Dani, venerdì 3-Mag-19 96 1

Gruppi generali

Ispirazione