Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2016 Catania

Ragazze ho un problema grosso!

Princess, il 7 Aprile 2016 alle 23:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 55
Ecco vi spiego sono a 3 mesi dal matrimonio e ancora dobbiamo comprare gli abiti dei damigelli,che sarà la nipote del mio fm (6 anni) e il mio cuginetto (6 anni)...Oggi mi sono fatta un giro senza di loro e li ho trovati,e domani mattina andrò con i bimbi a farglieli provare però ho dei problemi con la bambina perché la madre gli ha detto che gli compravo il vestito piccolo da sposa! E io gli ho detto alla mamma che a me non piace il vestito cucito uguale mini al mio, perchè io voglio essere diversa e ogni volta ribatté e io la lascio perdere perché se noo mi sale il nervoso e ci litigo!Per domani sono in ansia...e guardate cosa mi ha scritto adesso?! Ma io così esco i soldi per fargli scegliere il vestito alla bambina? Non riesco a capire più se la sposa sono io,o mia cognata con sua figlia! Aiutatemii vi prego sono già stressata per mille motivi per il matrimonio, ci manca solo che devo litigare con il mio fm perché il vestito deve piacere a mia cognata e la bimba, ma intanto i soldini li esco io! Già non la sopporto di mio perché è stuzzicante...

Ragazze ho  un problema grosso! - 1

55 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Aprile 2016 alle 21:52
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' importante è che sia tutto come vuoi tu e il tuo fidanzato..che gli altri parlassero quanto vogliono, fatti solo grosse e grasse risate!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cinesi??? Assurdo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo fossi catanese appena ho letto lo screen!! Ciao compaesana Smiley catface Comunque imponiti! Tu sei la sposa e TUO è il giorno non della cognata o della bimba
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa sei tu! Fagli capire che poi troppo diversa stona vicino alle altre...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti un'altro vestito che piaceva a me era bianco roseo bellissimo uguale al mio vestito che mi piaceva tantissimo... lei se subito si è scaldata dicendo che la bimba poi non se lo metteva... comunque alla fine ho comprato questo bianco che ho postato la foto che però apporterò delle modifiche al colore del tema del mio matrimonio e lei ancora non lo sa e quando lo vede gli prende un colpo. Doveva pure decidere sul vestito del paggetto gli diceva a suo fratello schifata che non andava bene che non era uguale a quello del mio fidanzato e il mio fidanzato insieme al commesso continuava a dirgli che siamo nell'era moderna e che lo sposo si deve distinguere anche dal paggetto...so solo che li abbiamo comprati ma lei aveva solo la faccia schifata e in macchina ripeteva che in negozio c'èra poca scelta per il paggetto e che dovevamo girare altri negozi mah...Io sono stata contenta perché il vestito è piaciuto al mio ragazzo se le scelto lui è indossato al mio piccolino sta molto bene.
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..non avevo dubbi..alcune mamme con questo atteggiamento non sono x niente simpatiche Smiley ups
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero avevi ragione tu...poi oggi la bimba non ha fatto la capricciosa mi ha detto sono tutti uguali scegli tu... mi cognata ha fatto la capricciosa..e il mio cuginetto poverino che ha avuto un vestito che non ci piace mia zia gli ha detto te lo metti perché lo hanno scelto gli sposi e mia cognata cé rimasta.Perché lei mi rispondeva se non ci piace vedi che non se lo mette te lo dico prima... mah
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!! Il matrimonio è il vostro, e almeno quel giorno deve essere come dite voi, come lo volete e perché vi rende felice! Io te l'ho detto, per non fare torto a nessuno e per non avere di questi problemi non ho voluto nessuno.. Almeno il giorno del mio matrimonio voglio accontentare me, non gli altri! Sempre nel massimo affetto e rispetto verso tutti ovviamente..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh non pensi che magari riuscite a trovare un modello che piaccia ad entrambe?

• Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma quelli glieli facevo comunque, il bracciale con una coroncina di fiori..
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so io lo compro all'ingrosso costa 70 euro nei negozi ne voglio 250 per questo! È normale ci devono guadagnare
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino! Quello di primigi ha il corpino in pizzo ma sotto non ha il tulle come questo. Guarda nel mio profilo, trovi la foto di mia figlia con il vestito di Primigi, da Amato sotto i 100€ non trovi niente!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che più ti piace e falle un bracciale do fiori per renderla diversa da tutte le bimbe, io per evitare tutto questo avrò solo il figlio di fm che ci porterà le fedi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Agosto 2016 Alessandria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco, anche io ho lo stesso problema con una delle damigelle adulte e sua figlia di 4 anni. Io ho chiesto a 4 amiche più la figlia di una di queste di farmi da damigella. Ho scelto il color cipria per tutte, bambina compresa e ho chiesto loro di venire con me aScegliersi i vestiti così sono tutti simili, almeno stessa stoffa. La mia amica si è impuntata e ha deciso di farsi fare l'abito dalla sarta uguale identico a sua figlia. Io le ho detto che preferirei se venisse con me e le altre almeno sono tutte uguali e lei se ne frega .. Se lo fa fare con il bustino col pizzo come leSpose e poi al ginocchio .. Io mi domando.. Sono io la sposa oppure è lei? E lei si è già sposata anche ...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si voglio una cosa semplice tipo questo ed è sulle 70 euro... questo somiglia al mio vestito la stoffa

• Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mamma perché gli ha riempito la testa che quel giorno sarà una principessa e sarà diversa dalle altre bimbe -.-
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo stiticchiusa ho capito che sei catanese... Ahahahahahahahahahahahahah non ti fare stressare da nessuno, prendi le tue decisioni con fermezza e non ti curare del parere di nessuno. Comunque in via Garibaldi da 20 anni Amato hanno tanti abiti da damigella in stile mini sposa, se vuoi una cosa più semplice prova ad andare da Primigi sempre in via Garibaldi, mia figlia farà da damigella a un matrimonio il 30 maggio e gliel'ho preso da primigi al costo di 74€. Invece l'abito che indosserà quando farà da damigella a me glielo faccio cucire dalla sarta!
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille fra un paio di ore vi farò sapere..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio per bambini e ti assicuro che ne vedo di bambine e bambini viziati e piagnucoloni- .-' ma spesso sono proprio le mamme che gli danno tanto agio di fare capricci. Ad ogni modo decidi tu, la mamma ti accompagna solo ma non deve mettere bocca! Buona giornata. .e aggiornaci
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda è la bimba stitikkiusa o la mamma? per quanti capricci può fare una bimba se la mamma non la spinge e asseconda, la bimba capisce che deve smetterla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahh appena ho visto il nostro dialetto nella chat SN andata a vedere di DV sei....(io SN di Siracusa) cmq fregatene la sposa sei tu!!!! Io sto facendo gli abiti identici al mio in miniatura però parliamo che le damine SN mia figlia e la mia prima nipotina...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii scusami è in dialetto siciliano ciò pensato dopo Smiley cry Cmq nella chat dice che gli è venuto il dubbio di quanto si particolare sua figlia,e non sa se questo sia un bene o male per me! E io gli ho detto niente poi domani si pensa(perché tanto decido io e non la bimba. E poi di sotto a scritto sarà domani cosa ci fa vedere per scegliere il vestito perché è una bambina capricciosa!In pratica mi ha stuzzicata alle 11 di sera per vedere come mi partivo io alla sua provocazione... da quando la conosco mi ha sempre stuzzicata la odio..
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità: com'è il vestitino che vorresti fare indossare tu e com'è invece quello che ha in mente tua cognata? Io semplicemente credo che debba piacere a entrambe, se non c'è accordo, non se ne fa niente. ad ogni modo, nulla di male se fai presente che, dovendoli acquistare tu, devono essere anche abiti che piacciano a te!! Ovvio che non puoi neanche imporre alla bimba o alla mamma di indossare qualcosa che proprio non vogliono. per cui, come ho detto prima, o si trova l'accordo o vai sola col paggetto.
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che è un ottima idea! Perché non ciò pensato prima...La capricciosa in tutto questo è mia cognata,perché mio cugino mi ha detto quello che decidi tu e lo sposo mi metto anche se non mi piace lo metto per voi che siete gli sposi e e decidete voi.. e io sentendo ciò sono rimasta a bocca aperta!
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... lo spero tanto anch'io. Io farò provare questo e vorrei comprare quest'abito ha le stesse stoffe del mio vestito.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo.. Se la mamma della bimba rompe dille che è tuo è che non vuoi che la bimba si vesta come te.. Che poi per me è una cosa proprio di cattivo gusto.. Magari cerca un vestitino bianco carino se proprio ma io che ho mia nipotina damigella si vestisse come o simile a me non piacerebbe.. ricordati che quel giorno devi essere serena e contenta.. E non con il nervoso perché gli altri vogliono fare quello che vogliono..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata domenica scorsa con le mamme delle mie damigelle ed abbiamo scelto i vestiti! Erano bellissime vestite uguali e ci siamo trovate tutte d'accordo

Ragazze ho  un problema grosso! - 2
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: non è che dalla chat abbia capito tantissimo... per fortuna c'era la tua premessa.. Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dirle: guarda a me non va che si veste uguale a me! Se se la prende chissene frega......si arrangia!!!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fortunata! Paggetto e damigella saranno i bimbi di mia cugina , nonché collega di lavoro. Siamo andate insieme e guardando gli abiti per loro cisiamo entusiasmate sugli stessi. Torneremo insieme a loro a provarli ma abbiamo già deciso... insieme e in totale tranquillità!
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...anch noi per evitare discussioni niente damigelle, paggetti, etc. Quel giorno dobbiamo spiccare solo io e FM...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'abito l'ho trovato uguale alla mia stoffa! Il problema e tra un pò come gestisirò la cosa,veramente io mi sono imposta dall'inizio dicendo che il vestito deve piacere a me e non alla bimba.Però purtroppo come hai detto tu mia cognata si nasconde dietro sua figlia...sperò solo che oggi il mio fm parlerà e non li asseconderà perchè sono stanca.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione