Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2016 Catania

Ragazze ho un problema grosso!

Princess, il 7 Aprile 2016 alle 23:12

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Ecco vi spiego sono a 3 mesi dal matrimonio e ancora dobbiamo comprare gli abiti dei damigelli,che sarà la nipote del mio fm (6 anni) e il mio cuginetto (6 anni)...Oggi mi sono fatta un giro senza di loro e li ho trovati,e domani mattina andrò con i bimbi a farglieli provare però ho dei problemi con...
Ecco vi spiego sono a 3 mesi dal matrimonio e ancora dobbiamo comprare gli abiti dei damigelli,che sarà la nipote del mio fm (6 anni) e il mio cuginetto (6 anni)...Oggi mi sono fatta un giro senza di loro e li ho trovati,e domani mattina andrò con i bimbi a farglieli provare però ho dei problemi con la bambina perché la madre gli ha detto che gli compravo il vestito piccolo da sposa! E io gli ho detto alla mamma che a me non piace il vestito cucito uguale mini al mio, perchè io voglio essere diversa e ogni volta ribatté e io la lascio perdere perché se noo mi sale il nervoso e ci litigo!Per domani sono in ansia...e guardate cosa mi ha scritto adesso?! Ma io così esco i soldi per fargli scegliere il vestito alla bambina? Non riesco a capire più se la sposa sono io,o mia cognata con sua figlia! Aiutatemii vi prego sono già stressata per mille motivi per il matrimonio, ci manca solo che devo litigare con il mio fm perché il vestito deve piacere a mia cognata e la bimba, ma intanto i soldini li esco io! Già non la sopporto di mio perché è stuzzicante...

Ragazze ho  un problema grosso! - 1

55 Risposte

• Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare tutto ciò è invidie non ho nè damigelle nè paggetti.. Perché purtroppo succede questo, i bambino neanche capiscono cosa vanno a fare ma i genitori si, e pretendono.. Ma tu stai tranquilla compra quello che hai visto e passaci sopra!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bambini la vera stella quel giorno e la sposa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per mia figlia ho scelto un abito semplice, che poi potrà mettere di nuovo, son bambini ricordiamo... Non possiamo relegarli per tante ore in abiti troppo eleganti... Bisogna pensare che comunque dopo la cerimonia giocheranno e si sporcheranno...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paggetto e un altro bimbo piccolo che porta il bouquet.. Alle mamme ho detto il colore che avrei voluto e per legarli al matrimonio e a tutto quello che è in tema gli ho regalato i papillon gialli! Scegli tu e paghi tu?? Allora lei deve solo stare in silenzio!
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pagato il vestito alle mie nipotine, e dopo varie questioni alla fine ho detto "io pago, io scelgo" è così fu. Alla fine non si possono lamentare di niente!
    • Rispondi
  • Essentia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta
    Essentia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta cosa che la bimba deve avere il vestito uguale alla sposa non piace, mi pare più una cafonata.. Ma comunque devi scegliere tu e hai sbagliato a non importi dall'inizio. Ora comunque devi competere con tua cognata che si nasconde dietro la bimba... Casomai cerca di "farla scema" prendendo un particolare del tuo abito e allegarlo a quella della bimba, non so, se c'è qualche colore o merletto, o casomai un decoro...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo anche io avevo detto a mia cognata la stessa cosa,che il vestito lo pagava lei e si sceglieva lei il modello basta che era bianco,e sai cosa mi ha risposto?! Io gli compro un vestito dei cinesi di 50 euro e poi non sembrerà una damigella. Perché il vestito deve essere cucito uguale al tuo.....Ecco perché i soldi li esco io ma domani si fa come dico io, colore a piacere mio e modello anche...
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma non voglio più stupidi litigi a causa del matrimonio con il mio fm...sono troppo stressata
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sperò bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere tu. Comunque a me é venuto un dubbio leggendoti: io i vestiti alle d amigelle non li pago . Do un colore e le mie cognate li acquistano . Sbaglio ????
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti direi di cambiare bimba!! La sposa sei tu e nessuno deve contestare nulla!!!
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un tuo diritto sentirti unica quel giorno anche nel modo di vestire.. Cerca di farlo capire a tua cognata! In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh visto che lo pagherai tu ..e giusto che piaccia pure a te ...facci sapere. ..Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie domani proverò a farglielo capire
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioia decidi tu no lei il matrimonio e tuo e i soldi li esci tu se no cambia bimba ma parlene con tua cognata e digli che ti da fastidio che mette naso
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu stai tranquilla tu sei la sposa e decidi tu..... Quindi nn ti demoralizzare facci sapere
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperò di riuscirci..
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò grazie.
    • Rispondi
  • P
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so..ma sono pure stanca di litigare non ho più forze e nemmeno i miei familiari dalla mia parte,perché per amore della pace comprano quello che dice la bambina..nonostante io l'ho già scelto..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei te la sposa punto!!!

• Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va..nn farti convincere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa meno ha pensieri e meglio è... Che poi non e la sposa a scegliere i vestiti x damigelle come devono essere??? Sei tu che scegli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione