Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35 giorni a sistemarle?? Conoscete qualche rimedio?? Graziee
La mia estetista, visto che ho la tendenza ad avere le cuticole e la pelle delle mani in genere secca, mi ha consigliato un goccino di olio di oliva su ogni dito
Beh insomma esagerato.. considerando che manca un mese e le mani saranno le protagoniste.. se mi avesse sbagliato la ceretta dell'inguine chissenefrega ma le mani al momento sono proprio inguardabili... figuriamoci fotografabili!!
Mi ha anche preso dei lembi di pelle quindi adesso ho anche tutte le crosticine.. al momento sono proprio orrende
Il problema non è averti tagliato le cuticole ma come lo ha fatto! Forse le ha tagliuzzate in piu pezzi quindi crescono in questo modo! Fatte le sistemare da un altra estetista se necessario e magari puoi usare un olio o un burro emolliente che idrati la pelle ! Cmq dire che ti ha rovinato le mani mi pare esagerato
Purtroppo può essere un errore dell estetista se invece di tagliarti le cuticole te le ha strappate e quindi si formano le pepate. Oppure hai la pelle troppo delicata. L unica cosa da fare è idratare idratare e idratare le pelli usa ciò che vuoi olio per unghie, crema mani burro di karite ecc vedrai che in poco tempo tutto si sistema la prossima volta tienilo presente all estetista
Non è colpa del l'estetista... Può succedere se hai la pelle delicata o cmq molto tirata e di solito è per questo che la prima manicure si fa almeno un mese prima! Metti un po di olio e non toccarle e vedrai che in pochi giorni passa tutto!
Metti L olio per le cuticole, funziona davvero e comunque in un mese vanno ok. Io sono stata a fare il semipermanente sabato e la manicure, mangiavo le unghie e ora le sto crescendo: sperando di riuscirci fino al matrimonio! Le mani per me sono una disperazione!!!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Rovigo
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un consiglio ? Burro di karitè prima di andare a letto.. Mettine tanto tanto e poi metti su i guanti, ti rinascono le mani !
Prima di tutto ti consiglierei di cambiare estetista...poi metti una crema specifica per le mani e vedrei che nel giro di qualche giorno saranno migliorate
Tranquilla nel giro di una settimana si sistemeranno a me le avevano distrutte! Cmq la mia estetista utilizza un olio però non mi ricordo come si chiama prova a chiedere in profumeria
Esatto Giovanna!io sono andata proprio per quello.. di solito me la faccio io ma volevo una pulizia più approfondita invece eccomi in questa situazione ad un mese dalle nozze :'(io me la sarei fatta mooooolto meglio!
Ah fantastico... io già vado poco a farmi fare la manicure, poi ora ho cambiato città e non conosco nessuno, avevo intenzione di farmi sistemare solo le pellicine perchè metterò uno smalto trasparente e nulla di più, ma se rischio di fare questa fine, meglio se me le sistemo io....
Non ti dico, io la mia la vorrei uccidere! Comunque devi mettere tutti i giorni prima di andare a dormire una crema molto oleosa, tipo unguento, idratante e rinfrescante, tipo leocrema per intenderci, però in particolare per le mani