Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Maggio 2016 Novara

L'estetista mi ha rovinato le mani

Maria, il 15 Aprile 2016 alle 20:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35 giorni a sistemarle?? Conoscete qualche rimedio?? Graziee


L'estetista mi ha rovinato le mani - 1

L'estetista mi ha rovinato le mani - 2

L'estetista mi ha rovinato le mani - 3

25 Risposte

Ultime attività da Annapaola, il 4 Maggio 2016 alle 15:43
  • Annapaola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai di idratazione!

    La mia estetista, visto che ho la tendenza ad avere le cuticole e la pelle delle mani in genere secca, mi ha consigliato un goccino di olio di oliva su ogni dito

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh insomma esagerato.. considerando che manca un mese e le mani saranno le protagoniste.. se mi avesse sbagliato la ceretta dell'inguine chissenefrega ma le mani al momento sono proprio inguardabili... figuriamoci fotografabili!!

    Mi ha anche preso dei lembi di pelle quindi adesso ho anche tutte le crosticine.. al momento sono proprio orrende

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per cuticole,prova!
    • Rispondi
  • Colleoni
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Bergamo
    Colleoni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio cuticole a profusione
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non è averti tagliato le cuticole ma come lo ha fatto! Forse le ha tagliuzzate in piu pezzi quindi crescono in questo modo! Fatte le sistemare da un altra estetista se necessario e magari puoi usare un olio o un burro emolliente che idrati la pelle ! Cmq dire che ti ha rovinato le mani mi pare esagerato
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo può essere un errore dell estetista se invece di tagliarti le cuticole te le ha strappate e quindi si formano le pepate. Oppure hai la pelle troppo delicata. L unica cosa da fare è idratare idratare e idratare le pelli usa ciò che vuoi olio per unghie, crema mani burro di karite ecc vedrai che in poco tempo tutto si sistema la prossima volta tienilo presente all estetista
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per cuticole oppure se le vedi troppo infiammate mettici un po di crema gentalin!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Bari
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per le cuticole! Passerà in una settimana al massimo! Tranquilla! Smiley smile
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è colpa del l'estetista... Può succedere se hai la pelle delicata o cmq molto tirata e di solito è per questo che la prima manicure si fa almeno un mese prima! Metti un po di olio e non toccarle e vedrai che in pochi giorni passa tutto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio per le cuticoleSmiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di ricino
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non toccarle.. anzi a tempo perso metti anche un po di acqua ossigenata..
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'estetista tra qualche giorno torna tutto come prima metti dell olio o della crema...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estetista e ti assicuro che fra al max 10 gg sarà tutto ok, metti un olio o una crema e non tirarle
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciau.. Comunque non ti preoccupare non sono rovinate.. Basta mettere solo un goccio di olio per cuticole e si sistema tutto Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti L olio per le cuticole, funziona davvero e comunque in un mese vanno ok. Io sono stata a fare il semipermanente sabato e la manicure, mangiavo le unghie e ora le sto crescendo: sperando di riuscirci fino al matrimonio! Le mani per me sono una disperazione!!!

    L'estetista mi ha rovinato le mani - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio ? Burro di karitè prima di andare a letto.. Mettine tanto tanto e poi metti su i guanti, ti rinascono le mani !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di tutto ti consiglierei di cambiare estetista...poi metti una crema specifica per le mani e vedrei che nel giro di qualche giorno saranno migliorate

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla nel giro di una settimana si sistemeranno a me le avevano distrutte! Cmq la mia estetista utilizza un olio però non mi ricordo come si chiama prova a chiedere in profumeria
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Novara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Giovanna!io sono andata proprio per quello.. di solito me la faccio io ma volevo una pulizia più approfondita invece eccomi in questa situazione ad un mese dalle nozze :'(io me la sarei fatta mooooolto meglio!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah fantastico... io già vado poco a farmi fare la manicure, poi ora ho cambiato città e non conosco nessuno, avevo intenzione di farmi sistemare solo le pellicine perchè metterò uno smalto trasparente e nulla di più, ma se rischio di fare questa fine, meglio se me le sistemo io....

    • Rispondi
  • Essentia
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta
    Essentia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico, io la mia la vorrei uccidere! Comunque devi mettere tutti i giorni prima di andare a dormire una crema molto oleosa, tipo unguento, idratante e rinfrescante, tipo leocrema per intenderci, però in particolare per le mani
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è dato dalla mancanza di una crema x cuticole.....mettici unauna crema mani ke va bene lo stesso cosi si ammorbidiscono
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari una crema mani specificaSmiley smile però lascio la parola alle ns sposine che lavorano nel settoreSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla in una 10ina di giorni si sistemano di solito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione