Vai ai contenuti principali
Essentia
Essentia

Aversa, Caserta · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2020

1248giorni 13hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Essentia
Non mi sposo più
Essentia in Matrimonio.com, Il 4 Maggio 2016 alle 14:24

Mi sento distrutta, mi è crollato il mondo addosso, da oggi iniziano a disdire tutto quello che da dicembre avevamo iniziato a far prendere forma, quello che sarebbe dovuto essere il nostro progetto...

Agnese, lunedì 9-Mag-16 100 4.731
Essentia
Le vostre idee originali per il matrimonio!
Essentia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 18:12

Chi di voi ha avuto mai un lampo di genio e... Ha inserito nella propria organizzazione un'idea originalissima???Non so, che sia un paio di scarpe bizzarro, che sia una cosa strepitosa...

Mariangela, venerdì 15-Apr-16 36 872
Essentia
Cosa mangerete a colazione il giorno del vostro matrimonio?
Essentia in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2016 alle 03:04

Dite la verità non c'avete mai pensato?Oltre al caffè quella mattina cosa pensate di mangiucchiare?Capisco le ansie, il tremolio e le farfalle nello stomaco,ma si dovrà mangiare pure qualcosa!Io avevo...

Carmen, martedì 12-Apr-16 34 959
Essentia
Dubbi...pensierosa io :(
Essentia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 02:43

Avete mai avuto dubbi sulla vostra relazione e continuare verso il grande passo?Vi siete mai poste domande del tipo: " ma fallirà il mio matrimonio?" " ma sarà lui l'uomo della mia vita?" " e se...

Daniela, martedì 12-Apr-16 32 810
Essentia
Dubbio
Essentia in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 05:15

Ciao sposine, è da qualche settimana che ho un dubbio grande: non so se invitare o no una mia amica.Premetto che il mio dubbio non sorge per una questione economica ma per rapporti Interpersonali un...

Dhea, martedì 5-Apr-16 25 331
Essentia
I miei genitori.. il mio orgoglio
Essentia in Vita di coppia, Il 1 Aprile 2016 alle 02:59

Buonasera ragazze sono nuova nel gruppo. Mi sposo ad ottobre di quest'anno, sono una studentessa di 25 anni (a luglio 26) e terminerò i miei studi dopo essermi sposata. Un anno e mezzo fa ho...

Essentia, lunedì 4-Apr-16 45 974
Essentia
Ho bisogno di assistenza
Essentia in Assistenza, Il 30 Marzo 2016 alle 01:46

Buonasera, avrei bisogno di assistenza. In passato mi sono iscritta alla vostra app ma poi l'ho cancellata perché non avevo più memoria nel tel ed ora volevo ri-accedere al portale con la stessa mail...

Verdiana, giovedì 31-Mar-16 5 213

Gruppi generali

Ispirazione