Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Essentia
Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta

I miei genitori.. il mio orgoglio

Essentia, il 1 Aprile 2016 alle 02:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 45
Buonasera ragazze sono nuova nel gruppo. Mi sposo ad ottobre di quest'anno, sono una studentessa di 25 anni (a luglio 26) e terminerò i miei studi dopo essermi sposata. Un anno e mezzo fa ho conosciuto quello che tra poco mesi sarà il mio fm, il mio amore di 10 anni esatti più grande di me. La nostra è una storia molto semplice e intima nel su piccolo, di buona famiglia lui, di modesta famiglia io, lui con un lavoro, non possiamo lamentarci e forse abbiamo capito forse sin da subito che sposarci e vivere insieme sarebbero stati i nostri obiettivi comuni. A volte prima di addormentarmi penso a come saranno le mie giornate da sposata, impegnata nelle faccende familiari e conciliare lo studio. Diciamo che prima di laurearmi tranne se non capita staremo attenti per quanto sia possibile ad una possibile gravidanza proprio per concludere gli studi e iniziare il mio lavoro (studio farmacia) . Tutto questo non mi spaventa affatto anzi, però c'è una cosa che mi rattrista un po'... E quel pensiero va ai miei genitori. Sono molto legata alla mia famiglia, mia mamma, papà e mia sorella. Non andrò ad abitare lontano da loro (4-5km di distanza) ma il solo pensiero di non dormire più sotto lo stesso tetto mi fa venire da piangere... Loro hanno uno spirito giovanile, sono il mio tutto e nonostante a volte ci attacchiamo e ci scontriamo, loro per me sono una soddisfazione unica con tutti i loro difetti. È un rapporto "da cordone ombelicale " molto unico e non faccio altro che pensare a questa cosa.. Ci sono sere che scoppio a piangere, nonostante sorriso poi perché so che li vedrò tutti i giorni e che affianco a me avrò una persona valida per trascorrere la mia esistenza creando la mia famiglia...allargata con i miei bimbi s