Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Essentia
Sposa Abituale Dicembre 2020 Caserta

I miei genitori.. il mio orgoglio

Essentia, il 1 Aprile 2016 alle 02:59

Pubblicato in Vita di coppia 45

Buonasera ragazze sono nuova nel gruppo. Mi sposo ad ottobre di quest'anno, sono una studentessa di 25 anni (a luglio 26) e terminerò i miei studi dopo essermi sposata. Un anno e mezzo fa ho conosciuto quello che tra poco mesi sarà il mio fm, il mio amore di 10 anni esatti più grande di me. La...