Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iside
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Episiotomia e rapporti

Iside, il 24 Dicembre 2018 alle 08:38 Pubblicato in Future mamme 0 5
Domandona per le già mamme : per chi ha fatto parto naturale con episiotomia / lacerazione, dopo quanto avete ripreso i rapporti Intimi ? Noi abbiamo ripreso solo ora dopo 2 mesi dal parto ma sento alcuni muscoli contratti e ho fastidio nonostante i lubrificanti, come se ci fossero delle "screpolature" dentro, scusate la descrizione dettagliata 😅 penso sia normale. .no? Al controllo il ginecologo aveva detto che i punti sono a posto e ci aveva dato il via libera. .

Esperienze? 😙❤

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Dicembre 2018 alle 13:52
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto parto naturale e mi hanno messo qualche punto ma pochi, sto avendo rapporti da una settimana, una volta ogni tanto ma ho dolore, la ginecologa ha detto che era tutto apposto alla visita dei 40 giorni ma io il male lo sento
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto episio con cir a 10 o piu punti. Rapporti dopo circa 2 mesi e mezzo con fastidi annessi e a volte doloretti in posizione del taglio. Piano oiano è passato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io alla prima gravidanza episiotomia e lacerazioni. Ho aspettato la visita post parto e più o meno anche io dopo due mesi, ma sentivo molto dolore.... Abbiamo dovuto faticare un po'... Poi pian piano è tornato tutto alla normalità
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina!! Vado a prenderla 😆 non vedo l'ora che torni tutto come prima !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iside! Io ho partorito il 2 Settembre..nn mi hanno tagliato ma qualche punto l'ho avuto. Il primo rapporto l'ho avuto dopo circa 2 mesi e mezzo e all'inizio e stato abbastanza fastidioso, poi dopo qualche minuto meglio. Anche adesso proprio all'inizio sempre un Po fastidio e poi no. La mia gine mi aveva dato una crema da mettere proprio per ricostruire bene i tessuti e nn avere dolore durante i rapporti, si chiama perilei, mattina e sera x 15gg e poi vedi come va. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione