Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2021 Novara

Era tutto troppo bello ....

Francesca, il 4 Luglio 2021 alle 08:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Vi ricordate che ho spostato tutto da dicembre ad agosto con mille preoccupazioni su tutta l'organizzazione a partite dal vestito alle bomboniere..... Invece erano tutti problemi infondati perché ho trovato tutto che si collega perfettamente al mio tema.... Il problema grosso è che a un mese dal...
Vi ricordate che ho spostato tutto da dicembre ad agosto con mille preoccupazioni su tutta l'organizzazione a partite dal vestito alle bomboniere.....

Invece erano tutti problemi infondati perché ho trovato tutto che si collega perfettamente al mio tema....
Il problema grosso è che a un mese dal matrimonio quella che doveva essere la mia testimone mi ha dato buca.... Dicendo che deve partire per le vacanze che sua mamma le ha regalato i biglietti della nave e non può spostare la data di nemmeno un giorno.....Non ho parole credetemi

35 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pensa che era tanto che non la sentivo... Poi così da un momento al all'altro ci siamo sentite e gliel'ho chiesto.... Lei era contenta... O almeno così credevo... Per poi prendere la bastonata😞😞😞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.No comment,perché la madre non sapeva del matrimonio della sua best?BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH
    Dille di inventarne una migliore😉
    Per il resto concordo con Elisabetta,passa oltte...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace, ma sono cose che possono succedere. Gli imprevisti sono sempre da mettere in conto. Si vede che non era la persona giusta... Non affliggerti più di tanto e cambia testimone! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione