Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2021 Novara

Era tutto troppo bello ....

Francesca, il 4 Luglio 2021 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Vi ricordate che ho spostato tutto da dicembre ad agosto con mille preoccupazioni su tutta l'organizzazione a partite dal vestito alle bomboniere.....

Invece erano tutti problemi infondati perché ho trovato tutto che si collega perfettamente al mio tema....
Il problema grosso è che a un mese dal matrimonio quella che doveva essere la mia testimone mi ha dato buca.... Dicendo che deve partire per le vacanze che sua mamma le ha regalato i biglietti della nave e non può spostare la data di nemmeno un giorno.....Non ho parole credetemi

35 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 4 Luglio 2021 alle 19:11
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣non penso🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto bene ..... Si voglio vedere se ha anche il coraggio di rifarsi sentire.....
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei anche vedere che si presentasse! Personalmente chiuderei a vita con questo individuo e che non si presenti mai più davanti al mio cospetto🥰 una volta mia mamma mi ha raccontato che quando ci fu il mio battesimo, il giorno stesso che mi doveva fare da madrina non avvertí nemmeno che il marito si era rotto la gamba. Mia mamma ne ha dovuto cercare uno all’ultimo minuto ma si ricorda ancora che le mangio la faccia talmente tanto questa qui che andò via di corsa spaventata🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non si presenterà nemmeno.... Peccato che non posso pubblicare il vocale altimenti giuro Ve lo avrei fatto sentire
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,sono pienamente d'accordo!ah quindi non te l'ha nemmeno detto vis a vis,che coraggio!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Comunque non ti rovinare il giorno più bello della tua vita perché non merita. Mandala direttamente a quel paese e chiudi l’amicizia con lei.anzi dille chiaro che non la vuoi al matrimonio almeno io una così non la vorrei. E sono sicura che tra le tue amiche ci sarà qualcuno che invece non vede l’ora di prendere il suo posto❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche se non si fa più viva non perdo tanto..... Io non mi sarei mai comporta cosi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be direi che evidentemente non ci teneva poi molto al tuo matrimonio.. ne a te come amica.. cancellala e cambia persona 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credimi ci sono rimasta malissimo.... Sono figlia unica e rapporti con i parenti zero.... Non vi sentiamo mai nemmeno a Natale.... Cercherò una mia amica che merita davvero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei lo sapeva da più di un mese dai primi di Giugno... Si ha accettato e mi ha avvisato tramite un vocale di WhatsApp
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi lei sapeva di avere il tuo matrimonio in quel giorno e ha accettato di andare in Sicilia?? No scusa ma questa non è una testimone, e non è nemmeno un'amica.... Io la eliminerei proprio dai miei rapporti. Trova un'altra persona che ti voglia veramente bene e sia degna del ruolo di testimone!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche infatti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.... Hai ragione...😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.... Comunque il traghetto avrebbe potuto prenderlo la sera stessa o il giorno dopo non penso che ci sia sta gran differenza di prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so non è facile all’ultimo minuto… è per questo che non era la persona giusta, a parte che se nn se la sentiva poteva dire di no dal primo momento, poi se sai che hai preso un impegno non dovresti svincolarti da questo e sopratutto se hai cambiato idea abbia la buona educazione di avvisare prima possibile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma se non è così interessata a venire non possiamo farcene un problema, se non lo è per lei 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma.sai che chiederlo così all'ultimo minuto.... Non mi piace me l'avrebbe potuto dire prima .....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma per tua sorella è capibile.... Per un traghetto no che avrebbe potuto prendere la sera stessa o il giorno dopo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è una crociera ma.solamente il traghetto per andare penso.in Sicilia.... E detto.da lei non può spostarlo perché i prezzi aumentano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo settimana.scorsa....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment… cambia testimone e scegli qualcuna che per te vuole esserci davvero 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo in più per mandarla a quel paese! Cambia testimone e vedrai che andrà meglio di prima 😘 la nave si poteva spostare e la madre penso sapesse del tuo matrimonio, quindi la vedo come una scusa per non venire. Cambia testimone e comincia a fare una selezione delle tue amicizie. In questi momenti si vede chi è veramente amico e chi no!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vbb no comment. . che gente io bho
    Vvb si vede che non ci teneva così tanto, troverai un'altra persona che ne sarà davvero felice
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, capisco benissimo il tuo stato d'animo perché circa 2 settimane fa la testimone di fm, nonché sua zia, ci ha dato buca 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa la crociera l'ha prenotata dopo che tu hai spostato la data? O prima?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto non è dare la colpa a qualcuno, il punto è che gli imprevisti ci sono nella vita e dobbiamo essere pronti a reagire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che devi fare? Cambia testimone ed in futuro saprai come comportarti di conseguenza con questa tua presunta amica.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, però c'è una differenza. Nessuno può fare una colpa a tua sorella se aveva partorito. La questione della crociera "casualmente" proprio il giorno del matrimonio mi pare parecchio dubbia...
    Spero di non essere io la mal pensante 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, però i veri problemi sono altri... un testimone si trova sempre. Magari chiedi a un tuo parente, così stai più sicura che non scappi all'ultimo minuto. Secondo me avete fatto bene ad anticipare, meglio sposarsi prima che dover rinviare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è un imprevisto, ma modificabile
    Capisco il tuo esserci rimasta male, poi così all'ultimo momento, ma è una cosa rimediabile.
    È capitato anche a me la stessa cosa, ma per la Cresima. La mia madrina doveva essere mia sorella, ma avendo partorito da poco e soprattutto molto in anticipo, non è potuta venire, e una settimana prima l'ho dovuta sostituire. La vita è imprevedibile, ma noi ce la dobbiamo fare sempre ☀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Francesca! Ma concordo con le altre, secondo me una scusa poco sensata e non mi sembra essere quella giusta x una persona che si comporta così. Vedrai che troverai sicuramente qualcuno di più caro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poteva avvisarmi anche prima.... Sai non è bello soprattutto tramite vocale su WhatsApp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione