Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti

Esagerazione

Luana, il 25 Ottobre 2020 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Cari sposine,ho notato...che molte sposine hanno abbandonato questa applicazione,notando tra gli amici ovviamente...a causa di questo terrorismo psicologico che alcune spose stanno trasmettendo! Capisco la situazione,ma non esagerate...non ascoltate telegiornali o fake news pubblicate su alcuni social...informatevi diversamente...spegnete la tv !!!!!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Ottobre 2020 alle 21:18
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono fregata, ognuno sceglie ciò che vuole fare come vuole farlo! Anche noi da maggio abbiamo dovuto rimandare ad agosto ed è stata la giornata più bella della nostra vita!!! Ad oggi è stata la scelta migliore che potessimo fare e molti non erano d'accordo perché avrebbero preferito il prossimo anno, beh, menomale che abbiamo deciso e ragionato con la nostra testa senza ascoltare nessuno!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte reagiscono allo stesso modo! Non si può fare una colpa a chi reagisce male....povere!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la sto vivendo come te
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece credo che sfogarsi con chi ti capisce possa essere di sostegno. Nn è un lamento, un lagnarsi, basta nn leggere e andare avanti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... vi prego ho troppa voglia di parlare solo di scarpe vestiti partecipazioni e fiori.
    Anche perchè la gente che mi sta intorno che non si deve sposare non mi può più sentire. Ahah almeno qui che abbiamo tutte l’interesse in comune 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente io entro molto meno spesso di prima appunto perché ai contenuti del blog (sempre le stesse domande e le stesse risposte) si è aggiunta una serie di post di spose ex 2020 che si lamentano di aver spostato le nozze, spose del 2021 già Impanicate, spose di ottobre in ansia totale.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la chiusura di questa primavera ne ho lette di ogni. I mille post di terrorismo al giorno però non mi hanno fatto abbandonare neppure per un secondo l'ottimismo e alla fine abbiamo avuto la nostra giornata esattamente come l'avevamo immaginata 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno🤦🏻‍♀️ Noi ci sposiamo a settembre e di natura io sono sempre ottimista a differenza del mio fm e devo dire che molte mi stanno trasmettendo ansia 🙄 a volte entro sull’app con entusiasmo e la chiudo dopo pochi minuti. Capisco benissimo chi si deve sposare in questi mesi ci mancherebbe, ma chi va in palla da giugno in poi mi sembra un po’ eccessivo sinceramente. Cerchiamo di trovare un po’ di serenità almeno nei preparativi che di ansie ne abbiamo già tutti i giorni al di fuori
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, noi ci dovevamo sposare a Giugno e causa covid ci siamo sposati a settembre. Da luglio mi sono dovuta togliere da questo sito perché leggevo cose che mi facevano perdere la speranza e stare male, mi ci sono rimessa quando mancava poco più di una settimana al mio SI.
    Troppo terrorismo.... Leggevo cose del tipo
    " ma con che spirito vi sposate con questa situazione?" "perché imputarsi a sposarsi nel 2020" e altri molto peggio. Leggevo solo cose negative, alla fine non ne potevo più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super d accordo con te.
    Le sposine stanno andando completamente nel panico... Anche quelle che si sposeranno come me in estate 2021.
    Ragazze! Non rovinate questi mesi che dovrebbero essere emozionanti e stupendi con inutile ansia e terrorismo assolutamente prematuri.. Noi ci sposeremo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i problemi ci sono fare panico non serve, ma non si può nemmeno spegnere la tv e smettere di leggere i giornali, la pandemia è reale, va affrontata con sano realismo. Magari vanno trovate soluzioni e sostegno morale. Inoltre da sposa già shoccata dalla prima ondata ti posso dire che qui ho trovato anche consigli aiuto e, sostegno perché alle volte ci si mettono pure i fornitori a creati immense grane e ciò non aiuta per nulla. Quindi è stato molto utile trovare e confrontarmi con altre spose tenute sotto scacco (per via della ingente caparra versata) dalla società di banqueting e fare fronte comune.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono i temi attuali! Diciamo che oltre a dare consigli sulle nozze , dobbiamo anche supportarci e confortarci! Però condivido quello che dici!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Altrimenti qui usciamo pazze 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola ! 💪💪💪💪 Facciamo tutti coraggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione