Ragazze, apro questo post per capire un po' meglio la situazione!
Allora io ho fatto esame delle tube ad aprile, apertissime, menomale 🤗, nel mese stesso però ho preso per tre giorni antibiotici e Oki prescritti dalla gine e per prolattina da sistemare dostinex, il giorno dopo iniziamno ad avere i rapporti completi, a maggio ebbi il ciclo
Rifeci gli esami ormonali ed erano migliorati tantissimo, cambio gine , mi fa l endometrio coltura e risulto positiva all enterococcus faecalis!Faccio la cura sia io che mio marito di antibioticiZero rapportiRiprendiamo a luglio i rapporti completi con referti negativi! Agosto ciclo il 16!Ora abbiamo ripreso i rapporti completi, detto ciò chi ha fatto l esame delle tube è rimasta incinta, subito , dopo qualche mese o non è rimasta incinta? Perché mi sembra assurdo, esami ormonali perfetti, mio marito ok, prolattina sistemata, tube apertissime, infezioni e batteri debellati, tutte opzioni che aumentano le probabilità di rimanere 🤰 ma io sono qui, cerco testimonianze e speranze, grazie anticipatamente 🤗😘🌈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM