Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Esame delle tube

Elestefano, il 22 Agosto 2022 alle 17:57 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato
Ragazze, apro questo post per capire un po' meglio la situazione!
Allora io ho fatto esame delle tube ad aprile, apertissime, menomale 🤗, nel mese stesso però ho preso per tre giorni antibiotici e Oki prescritti dalla gine e per prolattina da sistemare dostinex, il giorno dopo iniziamno ad avere i rapporti completi, a maggio ebbi il ciclo
Rifeci gli esami ormonali ed erano migliorati tantissimo, cambio gine , mi fa l endometrio coltura e risulto positiva all enterococcus faecalis!Faccio la cura sia io che mio marito di antibioticiZero rapportiRiprendiamo a luglio i rapporti completi con referti negativi! Agosto ciclo il 16!Ora abbiamo ripreso i rapporti completi, detto ciò chi ha fatto l esame delle tube è rimasta incinta, subito , dopo qualche mese o non è rimasta incinta? Perché mi sembra assurdo, esami ormonali perfetti, mio marito ok, prolattina sistemata, tube apertissime, infezioni e batteri debellati, tutte opzioni che aumentano le probabilità di rimanere 🤰 ma io sono qui, cerco testimonianze e speranze, grazie anticipatamente 🤗😘🌈

Niente positivo

53%

10 voti

Stesso mese dell esame in

16%

3 voti

Mese successivo incinta

26%

5 voti

14 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 24 Agosto 2022 alle 11:24
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Il liquido serve a capire se le tube sono aperte e, se ci stanno delle ostruzioni le toglie via. Ma il liquido in sé non serve ad aiutare a rimanere incinta!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahok grazie, io credevo che con il liquido che mette aiuta a rimanere incinta, Nono non ho altri problemi anzi tube apertissime, e esami ormonali tutti perfetti , solo dopo l esame avevo 3 batteri ma eliminati, ci spero
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si hanno particolari problemi l'esame delle tube potrebbe essere risolutivo. Ma se ci sono altri problemi di base non credo possa fare una grande differenza. So di persone che dopo un mese dall'esame hanno avuto il positivo ma, appunto, era solo un problema di avere le tube un po' ostruite.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi pure io mi prenoto appena apre proprio in finestra fertile così da anche un occhiata a che punto sono...teso sinceramente sono sempre stata distesa un po ...però da prossima volta provi anche con le gambe alzate x sfizio...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo so anche tu sembra che non fai altro che andare avanti e indietro...io appunto a settembre vado dal gine x capire un po la situazione....e pure io ci vado solo x controlli o altro invece ci vorrei andare x una gravidanza!!!!si tesoro anche io non vedo l ora ....speriamo che questo grande desiderio si avveri quanto prima x entrambe!!!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Ele davvero!!!noi siamo al primo tentativo perché come sai ho dovuto sistemare per 5 mesi la tiroide ed ora mi sento ok..però evidentemente data il ciclo anovulatorio di mese scorso sto mese non era ugualmente il top dato lo standard mio di picchi mi so resa conto che effettivamente era leggermente più basso....speriamo x settembre x entrambe!!!sarebbe bello ritrovarci in un gruppo di future mamme!ieri non ti nascondo che sono scoppiata a piangere anche se so che confronto alle altre sono "solo" all inizio...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh teso sto mese non è andata...era il primo tentativo..mese scorso non ho ovulato proprio...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no😔😔😔 aspetta un altro po' 🙏🙏
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto 3 canadesi dal 9 po a oggi 11 po e sono bianco latte...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l hai fatto?o ti è arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente mese prossimo si vede...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esi la pecca che a me , dopo l esame , nell' endometrio avevo un infezione! L ho debellata e dopo 2 mesi abbiamo ripreso , ci spero in questo mese! 🤞🙏
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, alcune rimangono incinta dopo l'esame delle tube ma perché con la procedura "si puliscono" e così si permette un miglior transito. Ma al di là di questo non c'è correlazione tra il fare l'esame e il rimanere incinta, mi dispiace.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione