Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Esami preconcezionali

CHIARA, il 12 Giugno 2019 alle 17:09 Pubblicato in Future mamme 0 8

Oggi ho ritirato l'esito degli esami, pap test negativo per lesioni intraepiteliali ma evidenzia una infiammazione.

A voi è capitato?

Il ginecologo mi ha detto che va bene e che è normale, non mi ha dato nessuna cura, ma a me rimane il dubbio...

Questa infiammazione potrebbe ostacolare una futura gravidanza? farò vedere l'esito alla mia dottoressa di base ma mi fa innervosire essere liquidata in due secondi con quello che lo pago poi.....tanto vale andare con il SSN a quest punto!

8 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 16 Giugno 2019 alle 16:25
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd feci la visita l estate acorsa anche a me la gine disse di una lieve infiammazione e mi ha spiegato che sn i rapporti stessi non protetti a causarla..mi prescrisse degli ovuli in via preventiva che io non ho comprato e non ho usato xké io non avevo nessun fastidio...
    Il positivo è arrivato nel momento in cui abbiamo cercato ..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrebbe dovuto darti almeno qualche lavanda credo... io prima della cura non sono riuscita a concepire ... come ho terminato sono rimasta incinta ... non puoi andare da un altro medico ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No niente di niente! è questo che mi fa venire dei dubbi.

    Cmq un'infiammazione segnala qualcosa che non va, anche se non grave...

    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando uscì che avevo un infiammazione a volte può succedere che hai la candida e cose così , la dottoressa mi diede una cura da fare e io la feci Smiley winking
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..
    io a fine febbraio sono stata dalla ginecologa perché sposata da settembre non concepivo..
    cosi mi ha fatto il pap-test e avevo un infezione così mi ha dato la cura... a inizio Marzo ho terminato la cura e ho avuto il ciclo...
    ad aprile ho scoperto il positivo.. 😍🌈🙏🏻
    Non ti ha dato neanche delle lavande ? O degli ovuli ?
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... io faccio il pap test ogni anno, e anche a me ci sono state diciture tipo flogosi e robe del genere...il mio dottore mi ha sempre detto che è normale e mi ha sempre fatto fare una cura con ovuli o spray. Sta di fatto che ora sono incinta😉 magari se vuoi stare più tranquilla chiedi ad un'altra gine magari consigliato da qualche tua amica
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Boh sul mio c'è scritto solo infiammazione... il ginecologo mi ha detto che va bene così.. Si sentirò il mio medico a questo punto ma mi chiedo cosa pago a fare il ginecologo Smiley angry

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una flogosi, intendi? Anche a me il pap-test aveva dato questo risultato e a me la ginecologa l'ha fatta curare con gli ovuli. Sarà stato un caso, eh, ma il mese dopo sono rimasta incinta! Smiley xd

    Se c'è un'infiammazione di solito va curata, ma senti anche il tuo medico di base a questo punto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione