Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Esausta

Orsola, il 21 Maggio 2021 alle 07:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, per due giorni sono rimasta fuori dai matrimoni.

Per fortuna scavando abbiamo trovato la data del 14 agosto 2021,molte persone non verranno dato il ferragosto.
Ma io devo pensare alla moa felicità! Questa è la quinta data cambiata o in qst anno o mai più. Saremo intorno ai 60/70 chi si trova nella mia situazione?

8 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Maggio 2021 alle 17:30
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsola 🌺🌺🌺 AVVANTI TUTTA!!!

Non ti fermare, basta con questi rinvii, che cosa cambia? SPOSATEVI, non ci pensare chi sarà o no, credimi sarà una bellissima giornata se lo vuoi, IN QUALSIASI modo sarà il giorno del matrimonio, con invitati in meno o no, caricati di buon umore 😁, FORZAAAA!

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orsola, io sono messa peggio di te. 😂 19 giugno serale. Non sposteremo n'è data n'è tanto meno ora. Restiamo di pomeriggio. Ormai sono rassegnata, mi hanno detto tutti di no, saremo si e no 40 persone, non sono proprio felicissima, ma è tutto rapportato alle persone che si invitano, la maggior parte sono fuori regione, e che sia giugno, agosto o settembre troveranno sempre il pretesto per non venire. Diciamo che non immaginavo il mio matrimonio con 40 persone, ma il covid è stato la ciliegina sulla torta affinché tutti si defilassero, quindi, quando sarà, covid o no farò lo stesso con gli altri.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L unica data cuscinetto era del 14,dopodiché fine ottobre! Ma anche no
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho rimandato 5 volte ma fortunatamente la quinta volta è per luglio...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Orsola. Noi ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo mantenere la nostra data. Ho già un data cuscinetto per il 2 agosto e l’ho scelta appositamente ad inizio mese perché molti parenti a causa di voucher dello scorso anno dovevano necessariamente prenotare le vacanze o perdere i soldi. Hai provato a verificare con la location eventualmente qualche altra data in cui c’è disponibilità?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Anche io e il mio FM ci dovevamo sposare il 13 giugno, e per due giorni purtroppo abbiamo dovuto annullare! Fortunatamente però siamo riusciti a trovare un altra data, 11 luglio.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, ma come hai detto tu basta l amore che c e tra di voi e vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che hai dovuto cambiare votante volte...ma chi vorrà esserci verrà tranquilla anche se foste in trenta....il matrimonio e tuo e se non vengono significano che non meritano neanche il tuo tempo...forzaaaa😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione