Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Esausta

Sposaottobre, il 27 Giugno 2021 alle 20:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Sposine come state ?

X me mancano 3 mesi dalle nozze .. quando ho fissato la data era dopo il primo lockdown( ad inizi giugno 2020),forse ingenuamente pensavo che si lì a poco tutto sarebbe finito ..e invece va sempre peggio ..ad ottobre 2020 mi sono ammalata di covid ..e ad oggi ho perso qualsiasi entusiasmo...penso che un matrimonio sia incompatibile con un epidemia e le varie restrizioni..un matrimonio dovrebbe essere fatto di abbracci,baci ..il covid non ha fatto che allontanare famiglie ,parentied amici ..non so voi ma mi viene voglia di annullare tutto

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Giugno 2021 alle 18:37
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, la mia terza data è il 10 Ottobre. Con le ultime notizie ormai lo sconforto sta avendo la meglio. Peró io non rimando ancora, mi sposo, se si puó festeggio altrimenti spenderó tutto nel viaggio quando si potra!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che ad ottobre la situazione non sia peggiorata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio una settimana fa ed è stato bellissimo…. Essendo tutti vaccinati o tamponati il clima era molto disteso e per una sera è sembrato quasi che il covid non esistesse (a parte i piccoli momenti in cui ci si è messi la mascherina)…. Non ti arrendere e vedrai che il tuo giorno sará bello e speciale 😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che le persone capiscono anche perché è più di anno che stiano così .
    Non fermare questo tuo sogno perché potresti pentire più tardi .
    Anche se difficile sarà bellissimo e ti ricorderai per sempre .
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Vai socia, spacca tutt* ♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite socia ❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, nn dirlo neanche x scherzo! So benissimo cos'hai passato causa covid, ma nn x qst devi rimandare.. Anch'io ho perso alcuni invitati strada facendo, ma sai che dico?? Meglio, xké nn sanno cosa si sono persi (infatti si stanno mangiando le mani x nn esser venuti!) Con qst green pass le cose andranno meglio, e anche se nn avrete fatto tutti il vaccino avrete cmq il tampone e potrete festeggiare in tranquillità.. Forza, ormai manca pochissimo.. Fai un bel respiro profondo e vai ♥️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che sarai vaccinata.. io so che 2 dosi la coprono, o almeno al TG dicono così. A fine ottobre chiusero 🥰, fino al 15 ottobre matrimoni normali e dopo il 15 matrimoni con 30 invitati fino al 26 ottobre..quindi stai proprio serenissima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sa se saremo tutti vaccinati ..io sono in lista di attesa da 1 mese mia mamma idem ..e in più il vaccino non copre la variante delta ..ad ottobre dell'anno scorso chiusero tutto di nuovo ..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... ieri sono stata ad un matrimonio a fare gli auguri e in chiesa solo perché non ero invitata, e le persone erano super rilassate. Nessuno baciava la sposa per non rovinarle il trucco, anche se devo dire che oltre me e mia madre, nessuno aveva la mascherina, neanche in chiesa... questo atteggiamento è sbagliato però ti posso dire che essendo tutti vaccinati non avrai nessun rischio... il mio fidanzato è stato male e la mia famiglia anche col covid e ti capisco bene ... all'inizio di ottobre ci sarà un bellissimo sole e con una bella temperatura mite. Devi viverti a pieno questo periodo, perché la magia dei preparativi finirà e non devi sprecare questo periodo a pensare negativo. Prega Dio e Santa Francesca Santa del 6 ottobre e tutto andrà a meraviglia🥰.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se ad ottobre chiudono di nuovo tutto ?mamma mia che ansia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringi i denti! Anche noi abbiamo iniziato in piena pandemia.. ma io desidero essere sua moglie più di ogni altra cosa al mondo🥰
    • Rispondi
  • Laura Pellattiero
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza
    Laura Pellattiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ti consiglio di non annullare e di cercare di vedere il lato positivo, anche se è difficile a volte. Io avrò meno di 50 invitati e in realtà la cosa ha i suoi lati "felici" : hai le persone che contano davvero, ne benefici in costo di budget oppure, al contrario, se non hai problemi in tal senso, puoi cercare di personallizzare molto il tuo matrimonio e renderlo indimenticabile anche per i tuoi invitati. Stare così in apprensione non risolve la situazione e non fa bene a te. Vedrai che per ottobre il problema covid non sarà più così presente. Spetta a te la decisione finale ma sii felice e sicura della tua scelta, qualunque sia.




    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Ma vedrai che presto toccherà a te e soprattutto avrai la giornata più bella della tua vita perché te lo meriti🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono prenotata da un mese e ancora nulla ..in Campania siamo molto a rilento ..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non credo proprio visto che per fortuna le vaccinazioni stanno andando avanti sempre di più🥰 sicuramente questo virus si riprenderà con la brutta stagione però non credo come gli anni passati ma diventerà una semplice influenza. Quello che è importante è vaccinarsi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensi che ad ottobre le cose saranno ancora così o peggiorate ?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo fare! Ti meriti il tuo giorno meraviglioso come tutti! Non mollare assolutamente e sarà la vostra giornata più bella di tutti🥰 tieni duro un abbraccio🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già è un matrimonio infimo ..credo di avere massimo 50 persone ..molti li ho presi x strada ..la verità è chei imbarazza dire agli invitati non datemi gli auguri con i classici baci ..non so come comportarmi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo .. è vero che il covid ha allontanato ma soltanto le persone non vere .
    Caso fai un matrimonio intimo però non annullare tutto .
    Con gli anni sarà un ricordo bellissimo perché avete fatto tutto in piena epidemia e questo già ci rende dei veri coraggiosi.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 13 agosto del 2020 a Las Vegas solo io e il mio lui… era un viaggio programmato da 6 mesi organizzato nei minimi dettagli un tour negli Stati Uniti studiato tutto da soli… arriva il covid e salta tutto anche la nostra idea di matrimonio. Abbiamo riorganizzato tutto per il 30 maggio… poi per il 4 luglio anche se in comune ci siamo sposati il 29/05. Si non era la nostra idea di nozze, si arriviamo stanchi ma sono sincera non vedo l’ora di ridire davanti ai miei parenti e amici più stretti “Sì, lo voglio”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non farlo. Piuttosto fai una cosa intima con i testimoni e quei pochi parenti e amici ma sposati. Anche io sto avendo parecchie difficoltà in questo periodo e sembra che ne capiti una dopo l'altra ma bisogna andare avanti e cercare di realizzare i propri sogni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione