Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Aprile 2018 Catania

Escherichia coli, voi avete esperienze???

Eleonora, il 30 Luglio 2019 alle 20:22 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao ragazze, a mio marito a gennaio fu riscontrato la presenza d escherichia coli e ha fatto 3 cicli d antibiotico... Fino all ultimo spermiocoltura era presente... Abbiamo le idee confuse su internet c'è riportato che si trasmette mentre i medici dicono di no... L urologo gli ha riproposto una terapia massiccia per 10 giorni di antibiotico per poi passare ad una curetta per aumentare gli spermini. Voi avete avuto esperienze dirette con questo batterio?? Si presume che la lieve oligospermia è dovuta all infezione... Ho l umore sottoterra

9 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 29 Dicembre 2019 alle 20:41
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanto è riuscito a debellarlo? Come lo avete scoperto? Anche voi eravate alla ricerca senza esito? Scusa le domande ma sono un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno dopo tante cure è riuscito a debellare il batterio . A me non l ha contagiato ora siamo alla ricerca da qualche mese
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! I vostri mariti hanno risolto? Siete riuscite a rimanere incinte? Ho letto che l’escherichia riduce proprio male lo sperma... ci mancava anche questa... l’unica cosa che spero è che sia risolvibile è soprattutto non trasmissibile...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro rispetto ai primi antibiogramma è diventato sensibile a molti antibiotici 😭
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze i vostri mariti poi hanno risolto? Se si dopo quante cure antibiotiche? E per quanti giorni hanno preso l'antibiotico ?. Il mio ragazzo ha questo batterio da mesi. Gia quattro antibiotici ma tutti falliti. Carica 1×10^6. Sto perdendo le speranze che riuscirà a debellarla. Questo è il nostro primo mese di tentativi ma ne dubito che riusciremo. ho letto che causa sterilita è vero ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2010 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che risolviate presto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2010 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, intendevo che non è trasmissibile sessualmente ma si può prendere comunque in altri modi 😬
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2018 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della testimonianza... Io so, attraverso studi universitari, che si trasmette non sessualmente ma attraverso altre pratiche 😅😅... E Cmq va ad intaccare la fertilità maschile. Beh staremo a vedere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2010 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella spermiocoltura del mio compagno è emerso le stesso batterio. Nel suo caso, è bastato un ciclo di antibiotici.
    Da quello che so non si trasmette, ma può limitare la fertilità dell'uomo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione