Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Esempio lista nascita

Jennifer, il 11 Novembre 2019 alle 09:57 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mammine... ho bisogno nuovamente di voi.. sto andando in tilt..mi serve una lista da stampare della "lista nascita " da fare alla prenatal, chicco ect.. ho girato un sacco sul web ma ne vorrei trovare una fatta da una mamma, non quelle precompilate che sono infinite.. grazie a chi mi aiuterà 😁

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Novembre 2019 alle 11:50
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata con mio marito 😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marito e nonne
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siete andate da sole a farla o con qualcuno?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, io posso elencarti i prodotti della mia lista nascita ma ho comprato cmq tutto da sola, senza l aiuto di nessuno.
    Trio + materasso per la navicella + cuscino + lenzuola e coperte apposite (di solito per il trio hanno quasi tutte le stesse misure).
    Lettino + materasso + cuscino + paracolpi + lenzuola e piumoncino + giostrina. Next to me + materasso e cuscino + set lenzuola con piumone + giostrina.Comò. Armadio. Sterilizzatore. Biberon per i primi mesi. Ciucci vari da 0 a 3 mesi e da 0 a 6 mesi, almeno vedrò con quali si troverà meglio, con l'apposita mollettina per legarli alla magliettina. Pannolini, salviettine e mangia pannolini. Sedia a dondolo. Tira muchetti, termometro. Prodotti da bagno (spugna, accappatoio, set nascita con spazzola, forbicine, pettine e limetta per unghie) + vaschetta da bagno (ho preso la vaschetta da bagno a parte, perché non ho preso il fasciatoio dato che non ho spazio in bagno per metterlo e nella cameretta per me è una cosa inutile, dato che ha cassetti piccoli). Per quanto mi rigurda l abbigliamento non lo metterei mai in una lista nascita, dato che la reputo una scelta personale dei genitori e un regalo che possa decidere un parente a suo piacere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito
    Trio
    Lettino+materassoFasciatoio/vaschettaSterilizzatoreBiberonCiuccioProdotti da bagnoBilanciaCuoci pappaLenzuolini e copertineVestitini ed accessori(li hanno inseriti come generici così si può prendere quello che si vuole)TermometroIspiratore nasaleDeoumidificatore Cuscino allattamentoNext to meSeggioloneScaldabiberon
    Però considera che molte cose le abbiamo acquistate noi...le abbiamo inserite perchè con la lista nascita poi avevamo diritto ad un buono sconto
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere dei post simili, anche vecchi....magari trovi ciò che t serve 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione