Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Cristiana
Sposa VIP Luglio 2015 Siena

Esigo rispetto

Cristiana, il 24 Aprile 2014 alle 15:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Salvato
Per la prima volta mi trovo a lamentarmi di questo forum . Non ho mai offeso nessuno ne infamate ma solo dato sempre la mia opinione è giudizio col massimo del rispetto. Esigo questo tipo di approccio anche da tutte le altre , che purtroppo non ricevo a seguito dei miei post . Ognuna è libera di esprimere la propria approvazione o dissenso senza però cadere nell'ignoranza e maleducazione oltretutto fraintendendo i miei scritti. La maleducazione e cafonaggine non la tollero.

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Aprile 2014 alle 17:38
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristiana,

dal topic si capisce che c'è stato un fraintendimento, quindi ho provveduto a chiuderlo per non prolungare la polemica.

Ricordo che ogni volta che si pensa che il contenuto del topic sia offensivo, bisogna cliccare sul bottone di denuncia e noi amministratrici provvederemo ad analizzare la situazione, non aprire topic che continuano ad alimentare la polemica.

• Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! la penso anch'io come azzurra Smiley smile

• A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Purtroppp deve esserci stato un fraintendimento,mi dispiace ma non sentirti offesa,sono sicura che non c'é stata cattiveria né da parte tua né da parte di altre ragazze
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristiana, ho letto l'altro post, è stato solo equivocato il contenuto, non credo intendessi offendere nessuno, sono state travisate a mio avviso le tue parole. Mi spiace, ma certe volte, avendo un pc davanti è facile travisare il senso, specie su argomenti così importanti e che toccano la sensibilità di tutte noi.
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristiano ho letto il tuo precedente post!! Mi dispiace di questo disguido di opinioni... Parlane direttamente con una delle nostri amministratrici!!!!
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alr parlo del.mio ultimo topic..
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristiana ...non sapendo di cosa tu stia parlando non posso che dirti che mi spiace che qualcuno ti abbia offesa.

alle volte si dimentica che questo forum dovrebbe essere un "luogo"in cui poter costruire qualcosa o comunque preparare il matrimonio senza pensieri e con la leggerezza che purtroppo nella reltà non si trova e quindi arricchendoci invece di dover recriminare su qualche commento offensivo o maleducato.

spero tu possa avere un chiarimento con la persona dalla quale ti sei sentita offesa.In questa community è vietao inserire contenuti offensivi,per cui se ritieni sia stata infranta quasta regola puoi metterti in contatto con una delle nostre amministratrici.

Gruppi generali

Ispirazione