Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Esito degli esami

Aurora, il 17 Luglio 2015 alle 21:33 Pubblicato in Future mamme 0 28
Salve ragazze oggi io e mio marito siamo andati a ritirare gli esami d mio marito,ha fatto lo spermiogramma.la biologa ci ha spiegati ke c sn dei piccoli problemini,i suoi girini sono poki e lenti,dovrebbe fare una cura per 3mesi.siamo rimasti scioccati nn ce lo aspettavamo proprio.quando sn uscita dal laboratorio sono scoppiata a piangere.nemmeno mio marito si immaginava questo.ora dovremmo andare dalla ginecologa e vedere cosa dice.......

28 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 6 Marzo 2016 alle 15:46
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l'omocisteina di mio marito 14.6 e i valori di riferimento sono5-15.gli esami genetici sono buoni.i miei valori omocisteina 7.19 valori di riferimento 5-13.esami genetici trombofilia,Gene MTHFR mutazione C677T eterozigote Gene MTHFR mutazione A1298C eterozigote Gene FATTORE XIII mutazione V34L eterozigote Gene ATR-I mutazione A1166 eterozigote Gene AGT mutazione M235T eterozigote Gene ACE mutazione INS/DEL i/d Gene PAI-I mutazione (4G/5G) risultato 5g/5g Nn credo ke qs siamo un problema di sterilita
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono confusa i valori della glicemia sono ottimi.quelli dellaCELIACHIA sono alti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da domani partono tutti gli esami da fare sia a me che a mio marito....la speranza non la perdo ovvio..dobbiamo avere coraggio forza e tanta fede...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllata l omocisteina??mutazioni genetiche????
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto vari esami tra i quali quelli ormonali e sono nella norma quelli genetici vanno bene.tranne ke a me i valori della glicemia sono alti e Anke quelli della trombofilia.ma la gine dice ke va tt bene.x ora come ho già detto nn stiamo assumendo nulla.ora aspettiamo solo l'esito dell'esame istologico
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!quoto Eleonora pur trovandomi in una situazione simile alla vostra, ma noi i problemi li abbiamo entrambi!all'inizio è dura per entrambi, devastante a livello psicologico...ma bisogna reagire!i nostri mariti possono avere uno spermiogramma non perfetto anche per lo stress e stress da paura di non farci rimanere incinte. Noi ci stiamo facendo seguire da un medico endocrinologo-andrologo e la prima cosa che ha fatto fare a mio marito dopo l'esame sono stati i controlli ormonali tsh, testosterone...e prolattina che se è alta crea infertiitá ma ha detto che cè una cura anche a questo...i vostri mariti gli hanno fatti?per noi se non va neanche questo mese ci aspetta integratore x migliorare motilitá e qualitá a mio marito e a me stimolazione ovarica...spero tanto che la cicogna trovi casa nostra!non perdete mai la speranza...quanti casi ci sono di coppie che adottano e tornano in quattro invece di tre, ragazze che fanno la procreaz. Assistita e poi il secondo arriva naturalmente. Dovete stare bene con voi stesse e la mente leggera e tranquilla...vedrete che il Signore ci aiuterà nel nostro percorso per diventare mamme!un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze....posso dirvi cheo spermiogramma a volte davvero è solo.fonte di inutili preoccupazioni qual è il vostro problema?potrei farvi la lista di coppie pronte alla fecondazione che hanno disdetto perché è arrivato in modo naturale quindi mai perdere le speranze!!!presto in un modo o nell altro sareye mamme
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire così dobbiamo essere positive...con molti sascrifici in più con molta tristezza nel cuore...avremmo anche noi il pancione
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.....pensa ke da poko ho saputo ke mia cognata e' incinta.immagina come mi sono sentita quando ha dato la notizia,sono felicissima x lei,ma quando ho visto la faccia d mio marito sono scoppiata a piangere e me ne sono andata.faccio fatica a vedere lei con il pancione.anke se sn strafelice x lei.e' solo ke io nn potrò averlo....ti auguro tanta serenità e molta molta pazienza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto versando più di quelle lacrime....non hai idea....e un fulmine a ciel sereno ...ti faccio tanti auguri per la tua guarigione e un grande in bocca al lupo affinché ci sarà subito una lieta notizia è potremmo anche noi gioire di questo miracolo....a me hanno già accennato questa cosa e non ci sto capendo più niente dobbiamo essere solo forti tanto forti.ti abbraccio
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....da quel topic sono cambiate un po' di cose.siamo andati dalla gine e altri dott e purtroppo nn sono state notizie.nn possiamo avere figli in modo naturale,dobbiamo kiedere aiuto alla fecondazione assistita.il mondo mi e' crollato addosso.la dott c ha mandati in un centro d fecondazione,dove c hanno rikiesti alcune esami,una merea di esami,e la sfortuna ha voluto ke da un ecografia ke ho fatto e' uscito ke ho un polipo.fortunatamente tt risolto mi sono operata 3giorni fa.ora aspettiamo al miracolo?kissa...mio marito al momento nn sta assumendo nulla i dott hanno sett ke e' inutile spendere altri soldi.ora siamo in lista d'attesa e ad agosto c kiameranno per iniziare i trattamenti.ho versato tanto d quelle lacrime ke ora piano piano mi sto rassegnando.ma nn e'facile accettare qs condizioni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora in questi giorni sto vivendo la tua stessa situazione. ...mi è caduto il mondo addosso mai avrei immaginato una cosa simile...sono distrutta psicologicamente e non smetto di pensare a cosa mi sta succedendo ....ieri ho avuto la notizia è sono veramente scossa....ti volevo chiedere cosa ti hanno fatto fare ci hanno dato qualcosa a lui....sarà lo stesso percorso che faremo noi di sicuro
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...anke mio marito ha fatto questo esame..ha una leggera lentezza e x tre mesi deve prendere degli integratori!!
    State tranquilli e vedrete ke tutto si sistema! Tu cerca di supportarlo e farlo sentire desiderato..vedrai ke si sentira meglio!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se ti può sembrare di "consolazione" anche a mio fratello avevano detto lo stesso anzi gli avevano dato la minima possibilità anche dopo la cura!!loro ovviamente disperati!!Ma prima di iniziare i 3 mesi.. Lei è rimasta incinta!! Adesso è di 5 mesi! Non voglio dare false speranze, ma dire che le cose belle accadono!! Vi auguro di realizzare al più presto il vostro sogno Smiley kiss
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao aurora, come va? Anche se sono pochi nn importa perché tanto ne basta uno, per la lentezza Anche mio marito ha lo stesso problema e la ginecologa ci ha detto di stare tranquilli lui deve prendere gli integratori e magari ripetere gli esami fra qualche se io nn dovessi rimanere incinta. Lo so che nn è facile ma cerca di stare serena e rassicura tuo marito che andrà tutto bene. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì appuntamento con la ginecologa poi si vedrà.....
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli esami ce li ha prescritti la nostra gine.....speriamo bene...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che si deve ripetere lo spermiogramma a distanza di 15/20 giorni dall'ultimo! E poi si può capire meglio. Anche mio marito ha problemi di anomalie della testa ma curabiletutto con integratori
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ! Ma dove avete fatto le analisi? Le ha prescritte il medico?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa notizia abbiamo avuto noi un mese fa... Lunedì ha iniziato la cura di tre mesi ( punture, sopposte, pillole)... Dopo una notizia del genere il pensiero diventa fisso ma cerca d non farglielo pesare perchè per loro non è per niente facile... Il tuo ginecologo ti manderà da un andrologo che farà fare delle analisi del sangue e un'ecografia al testicoli e poi deciderà la cura
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui l`ha presa male ed é logico,ma neppure te l`hai presa bene!fate la cura e l`amore e tutto andrá per il meglio
    • Rispondi
  • Gheri
    Sposa VIP Luglio 2016 Taranto
    Gheri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, dagli forza, non piangere! Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi e lenti .. ma ne basta uno che sia un po' più veloce degli altri.. Vedrai che con la cura andrà meglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piangendo non gli hai dato molto coraggio,statevi vicino l uno con l altro,tutto si risolve,tempo al tempo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare e dai lui il sostegno
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui l'ha presa proprio male,nn gli voglio far portare qs peso però......speriamo in un miracolo...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se con la cura si può risolvere non ti abbattere! Poverino, sai come si é sentito in colpa a vederti piangere, dovresti dargli forza e coraggio....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione