Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Esperienza acquisto guest book cuori legno

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 23 Gennaio 2021 alle 16:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book: Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy, Aliexepress, ecc.) ma non so decidermi tra quale prendere.. i prezzi vanno da 20 euro fino a oltre 100...
Ciao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book:
cfb_1736874.jpg
Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy, Aliexepress, ecc.) ma non so decidermi tra quale prendere.. i prezzi vanno da 20 euro fino a oltre 100 euro. Oltre al diverso numero di cuori che ci stanno dentro il prezzo sia diverso anche perché in alcuni casi ci sia una differenza nella qualità del prodotto. Non vorrei ad esempio che i cuori si sovrapponessero, risultando illeggibili. Penso che quindi per fare la scelta finale avrei bisogno di avere un consiglio da chi l’ha già preso. Su che sito l’avete preso? Com’è la qualità? Fatemi sapere, grazie a chi risponderà 😘😘😘

40 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso della mia foto? 😂 Era nella mia galleria
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Valeria forse mi sono espressa male, intendevo della tua foto che hai condiviso qui.. Grazie per il link 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è identico perché come vedi il mio è bianco e non ha il cuore grosso in mezzo.. Però il "funzionamento" è lo stesso



    Ginger Ray Boho Guestbook Alternativo per Matrimoni Composto da Cornice in Legno https://www.amazon.it/dp/B01B80XOQM/ref=cm_sw_r_u_apa_i_0MedGbADDM8PV
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria è come quello in foto? Potresti metterci il link al prodotto? Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima idea, se guardi su Amazon ci sono dei bei prodotti di buona qualità a prezzi accessibili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Che bell'idea anche noi volevamo farlo 😍😍 seguirò il tuo topic per leggere altri consigli!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io l'ho preso su Amazon, e siamo contentissimi! 😍 Ora lo abbiamo esposto in casa e fa davvero un bellissimo effetto. Mi pare che lo abbiamo pagato intorno ai 25-30 euro non di più Esperienza acquisto guest book cuori legno 1
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Io l’ho preso su alyexpress e mi piace un sacco! È fatto molto bene! Io credo siano tutti uguali, ho guardato anche io un po’ ovunque prima di prenderlo e alla fine ho optato per un prezzo buono e anche se ho aspettato un messaggio a riceverlo sono davvero contenta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione