Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Esperienza con il sito patpat

Silvia, il 22 Novembre 2017 alle 13:47 Pubblicato in Future mamme 0 12
Finalmente sono arrivati... Non ci speravo più in verita.... Ho fatto l'ordine il 30 settembre e sono arrivati oggi, l'unica brutta cosa è che hanno un sito dove la ricerca del pacco è molto rallentata e non viene aggiornato quindi sembrava ancora più infinita l'attesa .. anche se come servizio assistenza è discreto qualsiasi domanda hanno sempre risposto riguardo al pacco. Quindi lo consiglio ma dovete solo avere pazienza

Esperienza con il sito patpat 1

Esperienza con il sito patpat 2

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 23 Novembre 2017 alle 10:45
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perfetto, allora darò anch'io una possibilità a patpat, hanno cose trooooppo carine Smiley love

appena so il sesso mi scateno

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa guarda la qualità non è niente male, pensavo peggio uno è meglio dell'altro però forse cambia in base al modello... Quello a forma di pinguino è molto caldo imbottito.... Mentre l'altro è più leggerino sembra quasi primaverile... Però belli ne trovi sicuramente di migliori nei negozi ma così simpatico non so
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto mio marito che il pacco è arrivato con il postino... Cerro i tempi di attesa sono molto lunghi però pazienza
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che vengono dagli Usa la cosa è ottima direi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io le spese di spedizione non leggo pagate forse dopo un tot sono incluse o forse ho preso una promo ma ho pagato solo le tutine
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo anch'io che la qualità sia simili e i tempi uguali ad aliexpress però cmq come Sito non mi è sembrato un sito che strano
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò a maggio quindi non ho ancora ordinato nulla, ma come tipologia di tutine mi piace un sacco. Il costo di spedizione è molto alto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che cose carinissimeee Smiley love io sono tentata di comprare qualcosina, quindi proverò!

poi facci sapere com'è la qualità

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero tentata tempo fa la ho letto troppe recensioni negative e ho deciso di no!
    Un po di cose le ho trovate uguali su aliexpress, le prendo da li...e costano meno!
    Tanto non credo cambino molto i materiali, e nemmeno i tempi di spedizione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella te lo dico più tardi come qualità perché sono in ufficio da mio marito e ancora li devo vedere dal vivo, però ora ti posso dire che mio marito mi ha detto che sembrano grandi... Io ho preso taglia 1/3 mesi... Cmq non leggere le recensioni io le avevo lette dopo che avevo fatto l'ordine mi ero pentita di averle lette... Ti dico se c'è qualcosa che ti piace di sfizioso compralo tanto alla fine lo userai per pochi mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una tutina da un sacco di tempo...spero che prima o poi arrivi anche a me
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è la qualità dei tessuti, ma anche di cuciture, bottoni/zip? Io vorrei comprare 2-3 cosine ora col black friday ma sto trovando recensioni davvero contrastanti e sono molto molto molto titubante! In più non riesco a capire se veste giusto o piccolo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione