Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Esperienza con Noemi Hairstylist

Selly, il 16 Ottobre 2019 alle 00:02

Pubblicato in Nozze Sicilia 51

Ho scelto di dare la mia fiducia ad una parrucchiera che lavora tra i fornitori di questo sito, confidando nel fatto che ci fossero delle garanzie minime da parte di matrimonio.com. Mi sbagliavo di grosso. La presunta parrucchiera non aveva alcun tipo di attrezzatura se non un phon,una piastra e un...

Ho scelto di dare la mia fiducia ad una parrucchiera che lavora tra i fornitori di questo sito, confidando nel fatto che ci fossero delle garanzie minime da parte di matrimonio.com. Mi sbagliavo di grosso. La presunta parrucchiera non aveva alcun tipo di attrezzatura se non un phon,una piastra e un ferro. Mi ha persino lavato i capelli nel bagno di casa sua con il doccino della doccia. Lavora in casa. Igiene zero. Neppure l'ombra di una ricevuta fiscale... Ovviamente non era in grado assolutamente di lavorare per un evento importante come il matrimonio e dubito che sia realmente una parrucchiera e che abbia delle qualifiche vere. Anche le foto dei lavori che posta non sono sue! Mi chiesto un cospicuo acconto subito, che in fiducia le ho dato, inutile dire che i soldi sono persi inevitabilmente, visto che di restituirli non ne ha alcuna intenzione. La mia domanda è: come evitare che succeda a qualcun altra sposa quello che è capitato a me?! A ben 24 giorni dal matrimonio?! La parrucchiera in questione è Noemi hairstylist a Palermo.

51 Risposte

• S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beata te, io non conoscevo nessuno e non ho avuto una buona esperienza

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero? Cosa devo fare? Aprire un topic nella sezione assistenza?

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora no perché il dramma si è consumato oggi. Speriamo di trovare presto qualcosa, la mia unica gioia è che almeno non potrà rovinarmi il giorno delle nozze.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi in privato alle amministratrici e sono sicura che già domattina ti risponderanno 😊

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incubo 😲😲😲
    Quello della parrucchiera per il proprio matrimonio è uno stato d'ansia terribile che ho. Piglia fanno male, non mantengono, si smonta tutto.... Ecco perché ho ingaggiato una che conosco da decenni!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi direttamente all'assistenza di matrimonio.com! Tranquilla che sono in gamba, forse potrebbero aiutarti a recuperare anche l'acconto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Settembre 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma anch’io di Palermo ma no ne ho sentito parlare. Hai trovata sostituta?
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che dirvi, speriamo! Sono veramente sconfortata in questo momento...

• Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ragazze ma è assurdo! Che tutele abbiamo noi spose come consumatrici?! Qualcuno sa come segnalare questo problema ad un qualche amministratore del sito?

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le admin domani vedranno il post e sicuramente prenderanno provvedimenti..
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è possibile lasciare la recensione solo dopo le nozze...
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ho prenotato, credo che però la furbetta non abbia accettato perché sa benissimo che la aspetta una pessima recensione! Davvero ragazze io sono sconvolta e soprattutto mi sento impotente perche non riuscirò ad evitae che accada nuovamente a qualcuna di voi!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sai che non lo so? Forse lo puoi fare solo dopo che hai prenotato?
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come faccio a lasciare una recensione? Non me lo consente

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Ti consiglio di scrivere una recensione negativa e di segnalare il fornitore alle admin.. in modo che possano prendere provvedimenti
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, per fortuna non sono una che si perde d'animo. Io me la caverò, troverò qualcuno tranquille, la mia preoccupazione è che una cosa del genere non capiti più, soprattutto ad altre spose. Non sopporto le ingiustizie e spero che chi di dovere prenda i necessari provvedimenti anche perche non ho neppure la possibilità, Non capisco perché, di lasciarle una recensione qui sul sito

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti segnalarlo alle admin del gruppo! Che terribile esperienza, mi dispiace davvero! Se hai bisogno di una parrucchiera, Prova a sentire magari qui sul gruppo se c’è qualche ragazza di Palermo che può consigliarti la sua, vedendo magari anche i lavori fatti su di loro!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selly, mi dispiace tanto per la tua esperienza. Spero che facciano i dovuti controlli. E soprattutto spero tu riesca a trovare una parrucchiera per il tuo grande giorno 💚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo😱😱 io entrerei nel panico!!
    Che forza che hai avutooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione