Ho scelto di dare la mia fiducia ad una parrucchiera che lavora tra i fornitori di questo sito, confidando nel fatto che ci fossero delle garanzie minime da parte di matrimonio.com. Mi sbagliavo di grosso. La presunta parrucchiera non aveva alcun tipo di attrezzatura se non un phon,una piastra e un ferro. Mi ha persino lavato i capelli nel bagno di casa sua con il doccino della doccia. Lavora in casa. Igiene zero. Neppure l'ombra di una ricevuta fiscale... Ovviamente non era in grado assolutamente di lavorare per un evento importante come il matrimonio e dubito che sia realmente una parrucchiera e che abbia delle qualifiche vere. Anche le foto dei lavori che posta non sono sue! Mi chiesto un cospicuo acconto subito, che in fiducia le ho dato, inutile dire che i soldi sono persi inevitabilmente, visto che di restituirli non ne ha alcuna intenzione. La mia domanda è: come evitare che succeda a qualcun altra sposa quello che è capitato a me?! A ben 24 giorni dal matrimonio?! La parrucchiera in questione è Noemi hairstylist a Palermo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM