Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Esperienza Jimmy Choo

Valentina, il 11 Gennaio 2023 alle 14:15 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Buongiorno sposine 💖
Come molte di voi sapranno, ho scelto un paio di Jimmy Choo per il mio matrimonio.
Sfortunatamente, negli ultimi due anni ho subito delle cure abbastanza pesanti con il cortisone, che mi hanno creato non pochi problemi, come insonnia, momenti di aumento dell’appetito, seguiti a momenti di totale inappetenza, aumento di peso e gonfiore. Ad agosto, stavo terminando finalmente la cura e avevo già diminuito il dosaggio, ma non mi rendevo conto del fatto che fossi ancora molto gonfia, fatto sta, che ho acquistato le scarpe. Chiuse nella scatola, riposte nella scarpiera, le ho tirate fuori a metà dicembre per la scelta dell’abito e… sorpresa! Le scarpe sono grandi, non riesco nemmeno a fare un passo, che le perdo. Io ero già disperata, non volevo rassegnarmi alla soletta, visto il costo delle scarpe. Ho provato a contattare il servizio clienti Jimmy Choo e oggi, dopo ben 5 mesi dall’acquisto, vedendo la situazione, hanno acconsentito al cambio. 💖

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Gennaio 2023 alle 17:31
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, sono rimasta molto sorpresa.
    Io sono sempre orientata verso questi brand per gli acquisti importanti, ma è stata la prima volta che ho effettivamente riscontrato un problema (di cui avevo totalmente colpa, tra l’altro) e che mi sono dovuta interfacciare al servizio clienti.
    Esperienza decisamente positiva! Sabato sono andata in negozio, è venuta da me la responsabile, abbiamo provato il nuovo numero insieme, si è accertata che fossero della taglia corretta e si è segnata sulla mia scheda, sia la data delle nozze, che le future date delle prove dell’abito, perché si vuole accertare che vada tutto bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la condivisione della tua esperienza, sapevo che hanno un ottimo servizio clienti ma non immaginavo tutta questa disponibilità. Sono orientata su questa marca infatti

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente 💗

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! Li ho contattati per il cambio e sono stati bravissimi! Speriamo arrivino presto quelle del numero giusto 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente! Entro le 2 settimane, puoi cambiare quante volte vuoi! Il servizio clienti è super 💖
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, fantastico 😍 felice per te 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina il tuo feedback su questo marchio mi rassicura 😍🙏
    Proprio oggi sono arrivate le mie ma dovrò fare il cambio di mezzo numero in più, in quanto troppe giuste. Speriamo vada tutto bene, quando si tratta di resi su ordini online purtroppo mi viene l’ansia soprattutto considerata la spesa 🥺
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono felice che abbiano risolto questa cosa, perché ero un po’ preoccupata!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina! 🥳 questo è uno dei lati positivi di alcuni marchi lusso
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte complicata è che volevo lo stesso modello e lo stesso colore, che era un’edizione limitata, ma sono riusciti a trovarmele 🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Felicissima per il lieto fine Valentina, si il loro servizio clienti è fantastico Smiley smile hai preso le stesse o hai cambiato modello ? Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Le mie amiche mi avevano detto: non ci sperare! e invece… 🥰
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·