Buongiorno sposine 💖
Come molte di voi sapranno, ho scelto un paio di Jimmy Choo per il mio matrimonio.
Sfortunatamente, negli ultimi due anni ho subito delle cure abbastanza pesanti con il cortisone, che mi hanno creato non pochi problemi, come insonnia, momenti di aumento dell’appetito, seguiti a momenti di totale inappetenza, aumento di peso e gonfiore. Ad agosto, stavo terminando finalmente la cura e avevo già diminuito il dosaggio, ma non mi rendevo conto del fatto che fossi ancora molto gonfia, fatto sta, che ho acquistato le scarpe. Chiuse nella scatola, riposte nella scarpiera, le ho tirate fuori a metà dicembre per la scelta dell’abito e… sorpresa! Le scarpe sono grandi, non riesco nemmeno a fare un passo, che le perdo. Io ero già disperata, non volevo rassegnarmi alla soletta, visto il costo delle scarpe. Ho provato a contattare il servizio clienti Jimmy Choo e oggi, dopo ben 5 mesi dall’acquisto, vedendo la situazione, hanno acconsentito al cambio. 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM