Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Novella Aprile 2019 Milano

Esperienza wedding planner

Giovanna, il 22 Febbraio 2018 alle 09:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti, vi voglio raccontare la mia esperienza con il wp che sto vivendo riguardante la scelta dei fornitori.Alla firma del contratto abbiamo stabilito di quali servizi volevamo servirci, tra questi location, catering,partecipazioni addobbi ectTutto liscio sulla scelta del locale e catering, i...
Ciao a tutti,
vi voglio raccontare la mia esperienza con il wp che sto vivendo riguardante la scelta dei fornitori.Alla firma del contratto abbiamo stabilito di quali servizi volevamo servirci, tra questi location, catering,partecipazioni addobbi ectTutto liscio sulla scelta del locale e catering, i primi problemi li abbiamo avuti sulle partecipazioni, preventivo per 60 partecipazioni + libretti messa 2000€! alle nostre rimostranze ci risponde che lui ha solo fornitori "top"e che quello era il miglior prezzo, quindi in soldoni o questo o nulla!Superato con qualche "difficoltà" le partecipazioni, arriviamo agli addobbi, ci presenta un unico fornitore con 2 proposte senza indicare fiori e qualche foto di eventi passati, per la modica cifra di 6000€, stessa discorso è il top,altri fornitori costosi ect ectMorale della favole, stress a mille, ricerca di fornitori alternativi, appuntamenti,perdita di tempo ect, io mi chiedo ma che valore aggiunto mi da un wedding planner (tra gli altri uno dei più quotati a Milano) se non ascolta,non ricerca e propone soluzioni alternative, e dice soltanto "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra".Per inciso, ho richiesto maggiori dettagli il fornitore gli risponde che il loro punto di forza sono gli allestimenti tessili.. e i fiori? pochi o nulla più
e la vostra esperienza?IO NON CONSIGLIEREI MAI UN WEDDING PLANNER!!

36 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Spero che il resto andrà bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Aprile 2019 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda un incubo, con stress litigate con il futuro marito e appuntamenti con fioristi,veri fioristi(non semplice intermediario), di sabato e domenica.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per l'esperienza che stai vivendo, ma non avevate stabilito un budget all’inizio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione