Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova

Esperienze abiti da damigelle online

Veronica, il 15 Novembre 2022 alle 13:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno sposə!

Mi sto guardando attorno in cerca degli abiti per le mie damigelle (ne avrò quattro). Stavo valutando anche la possibilità di acquistarli online e, cercando appunto su Internet, ho trovato un sito dedicato agli abiti da sposa, da cerimonia, da invitata. Il sito si chiama “Bridesire”, ha degli abiti molto belli e dispone di una grande varietà di modelli e colori.
Volevo quindi chiedervi se qualcunə di voi avesse mai comprato da questo sito, o ne avesse già sentito parlare.
Grazie ✨

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Novembre 2022 alle 10:39
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    dai un'occhiata a questo post, mi sembra utile: Comprare abiti da sposa online è sicuro? chi di voi ha acquistato?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2023 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non conosco il sito che hai nominato, ma per le mie sorelle che mi faranno da damigelle stiamo optando per shein. Abbiamo ordinato diversi abiti che potrebbero prendere nello stesso colore cambiando il modello,oppure modello uguale ma colore su tonalità differente. Quelli che dalle foto ci hanno attirate sono in particolare di "ever pretty", che ti ha consigliato anche Giulia. Devono ancora arrivare,ma ci siamo basate sui commenti e le foto delle recensioni per cui non ci aspettiamo delusioni ma solo possibilità di scelta.
    Anni fa invece quando si sposò mia sorella, per noi sorelle più grandi trovammo su Zalando abiti di "chi chi London" e ci fecero tutti i complimenti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le mie damigelle (ognuna in luoghi diversi, una pure negli usa) hanno gioco forza dovuto prendere online, hanno scelto 4 modelli diversi di ever pretty (con gonna simile)

    Esperienze abiti da damigelle online 1

    poi la resa era come la foto del catalogo, tutte soddisfatte. Questo marchio si trova su shein, aliexpress, su amazon, sul suo sito ufficiale ecc. ognuna ha comprato in un luogo diverso, a seconda di prezzi e disponibilità delle taglia di un dato modello.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non conosco il sito che hai menzionato.

    Io ho preso un paio di abiti su Asos e sono stupendi, ottimo rapporto qualità prezzo Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le mie 4 damigelle adulte opterò per un abito transformer, economico e riutilizzabile, io stessa l ho riutilizzato per 3 cerimonie! Hanno anche il sito online con tutti vestiti di tutti i colori, prezzi e vestibilità! Oltre a quello vendono scarpe, scialle e borse😍 il sito è emmeshopping
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile Quel sito non lo conosco, ma le mie damigelle (anche io ne avrò 4) hanno acquistato il loro da un sito molto simile Jjshouse. Arrivato poco fa, nonostante sia un abito acquistato online la qualità è alta e il vestito è fatto molto bene. Ci sono molte recensioni per ogni vestito, taglie standard e taglie personalizzate e un'enorme varietà di colori. Lo consiglio Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione