Ciao ragazze, vi scrivo per sapere le vostre esperienze. Io il prossimo mese inizierò con clomid per stimolare L’ovulazione visto che soffro di cisti alle ovaie e oggi all’ecografia è risultato che non sto ovulando. Volevo sapere da chi l’ha provato com’è andata e dopo quanto ha visto il suo positivo..grazie 💖
Io ho fatto 4 cicli ma nulla...l ultimo.mi ha regalato una ciste di 32mm.....adesso ho sospeso e anche mio marito sta prendendo integratori...aspettiamo
Visualizza messaggio citato
La dottoressa che ci ha seguito devo dire era molto simpatica anche se qua non credo possa centrare ma sicuramente aiuta nell'approccio.. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi esami e poi vedremo come andrà..
Ciao Tany...daii dai che ci sei quasi...vedrai che in Humanitas ti aiuteranno!!!ora in gravidanza mi sto facendo seguire dall ospedale vicino casa...ma credimi faccio fatica a trovarmi bene..in humanitas c'è tutto un altro clima e sono tutti bravissimi.
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanya 😔 immagino la frustrazione, è un percorso lungo e ci vuole tanta pazienza..ma ce la faremo entrambe, vedrai 💖
Io ho fatto la cura x 3 mesi ma non sono mai arrivata a prendere 3pastiglie xe gia ovulo da sola.. E mi aveva anticipato anche il ciclo.. Be sono ancora qua ad aspettare il positivo e stiamo facendo gli ultimi esami x vedere cosa ci consiglieranno poi in humanitas..