COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Super Sposa Ottobre 2021 Padova

Esperienze clomid

Giulia, il 17 Maggio 2019 alle 19:45 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, vi scrivo per sapere le vostre esperienze. Io il prossimo mese inizierò con clomid per stimolare L’ovulazione visto che soffro di cisti alle ovaie e oggi all’ecografia è risultato che non sto ovulando. Volevo sapere da chi l’ha provato com’è andata e dopo quanto ha visto il suo positivo..grazie 💖

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 19 Maggio 2019 alle 08:45
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    Io ho fatto 4 cicli ma nulla...l ultimo.mi ha regalato una ciste di 32mm.....adesso ho sospeso e anche mio marito sta prendendo integratori...aspettiamo
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa che ci ha seguito devo dire era molto simpatica anche se qua non credo possa centrare ma sicuramente aiuta nell'approccio.. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi esami e poi vedremo come andrà..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala

Ciao Tany...daii dai che ci sei quasi...vedrai che in Humanitas ti aiuteranno!!!ora in gravidanza mi sto facendo seguire dall ospedale vicino casa...ma credimi faccio fatica a trovarmi bene..in humanitas c'è tutto un altro clima e sono tutti bravissimi.

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Lo spero anche io...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanya 😔 immagino la frustrazione, è un percorso lungo e ci vuole tanta pazienza..ma ce la faremo entrambe, vedrai 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie klaudia, un po’ di speranza 🤞🏼
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    Ho fatto 2 cicli di Clomid ma non hanno funzionato 😓
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Io ho fatto la cura x 3 mesi ma non sono mai arrivata a prendere 3pastiglie xe gia ovulo da sola.. E mi aveva anticipato anche il ciclo..
    Be sono ancora qua ad aspettare il positivo e stiamo facendo gli ultimi esami x vedere cosa ci consiglieranno poi in humanitas..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    Conosco tanti positivi grazie al clomid.... mio marito ne è l'esempio...un bimbo nato dal clomid
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Mia sorella l’ha usato ma poi è rimasta incinta naturalmente qualche mese dopo mentre era in sospensione dalle cure
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti