Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Esperienze gestosi

Naty, il 4 Novembre 2020 alle 18:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Purtroppo due settimane fa di punto in bianco mi si alza la pressione altissima , corro in ospedale mi fanno tracciato visita eco al bimbo che risulta essere più piccolo di due settimane.
Ieri visita con ginecologo e mi dice che il bimbo purtroppo cresce poco sono
32+5 ed è solo 1,604 e sicuramente lo farà nascere prima però ha detto anche che non è una situazione gravissima se no già stavo in ospedale , la pressione ora si è regolarizzata prendendo le medicine tra cui anche la cardioaspirina ... sono un po’ preoccupata 😟 voi avete esperienze?

3 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 5 Novembre 2020 alle 23:58
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito con cesareo d'urgenza a 35+4 proprio causa gestosi. Io però sono stata subito ricoverata perché la pressione non è scesa in nessun modo, con tutte le pastiglie è continuata a salire, difatti ho partorito dopo soli 3 giorni dal ricovero, anche a me dicevano che il pupo sarebbe stato piccolo e tutto sommato non era poi piccino è nato di 2390, è stato in incubatrice solo per un paio di ore, ha subito mangiato e non ha mai avuto problemi. Ora ha 20 mesi..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naty!
    Io non sono mamma, peró posso dirti che io sono nata a 7 mesi proprio per una brutta gestosi della mia mamma, cesario d'urgenza e tutto il resto.
    Sono nata di 2kg, ho fatto un po di tin e un po di lampada per ittero, appena tornata a casa ho iniziato subito la ripresa e sono diventata una bella bambinona in salute.Vedrai che andrà bene, ti faccio un mega in bocca al lupo 🍀♥️
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Naty, la mia non è una esperienza in prima persona ma lho vissuta con mia sorella, il mio nipotino è nato a 30+1 e pesava solo un kg. È stato fin da subito un eroe e dopo 52 gg di Tin lo abbiamo portato a casa. Conta che alle dimissioni pesava 2kg. È cresciuto senza problemi a 7 mesi parlava e a 10 già camminava. Ora ha 4 anni va all'asilo è sta benissimo. Spero che tutto questo possa tranquillizzarti un pochino e essendo il tuo più grande vedrai che andrà tutto bene 🤗😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione