Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Esperienze mal di schiena 12 settimana

Martina, il 20 Aprile 2020 alle 14:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze!
Qualcuna di voi ha avuto sintomi i dolori particolari verso la dodicesima settimana? Io sono a 12+6 e da quattro giorni ho mal di schiena e mal di pancia continuo! Non doloroso, anche se a volte mi partono delle fitte! Mi hanno detto che forse è normale ma forse mi fanno passare per il pronto soccorso per un controllo!
Qualcuna di voi ha sofferto di questi dolori? Vi abbraccio

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Aprile 2020 alle 16:34
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a inizio gravidanza avevo la schiena ko ma poi stavo bene e tutto d’un tratto da giovedì è così!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mal di pancia io le prime settimane avevo del dolori tipo quelli quando deve arrivare il ciclo e mi hanno detto che è l’utero che si sta preparando, tra l’ Il mio utero era retroverso e quindi lo sentivo un po’ di più
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Viviana, sei carinissima Smiley kiss

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, anche a me la ginecologa ha consigliato il magnesio per questioni soprattutto di intestino.. Rilassati e stai serena, sono sicura che il piccolino o piccolina starà bene 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si io faccio tutto tramite il percorso nascita dell'ospedale e quindi ho l'ostetrica di rifetimento! Mi ha fatto prendere magnesio e eventualmente passare in ospedale per un controllo!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama il Ginecologo e chiedi un consiglio, spiegando a lui esattamente che tipo di dolore alla pancia hai.. In gravidanza nulla è troppo o troppo poco! Io ti consiglio di andarci, anche per stare più serena e tranquillizzarti che sia tutto a posto..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Rimini
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11 e da parecchie settimane delle volte sente delle scosse forti al nervo sciatico, alcune volte mi prende talmente forte che mi fa male ad appoggiare la gamba 😤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Viviana! Si anche io ho cominciato con forte mal di schiena la gravidanza! Fino a mercoledì stavo benissimo, da giovedì questo continuo dolore! Boh non vorrei neanche andare al pronto soccorso per nulla visto il periodo ma non so bene cosa fare!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori alla schiena ci può stare, mia sorella già alla 6 settimana ha avuto problemi di sciatica, mentre io a 8 settimane soffrivo di dolori lombari quando ero a lavoro perché passavo troppo tempo in piedi, ma in qualsiasi caso ci sta.. Il mal di pancia anche, però dipende sempre dal tipo di mal di pancia che avverti.. Se non lo sopporti magari chiedi consiglio al ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione