Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro

Esperienze parto cesareo

Federica, il 23 Marzo 2016 alle 16:49

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato per quest'ultimo).Ora vi chiedo le vostre esperienze... la ripresa e com' è stato in generale....
Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato per quest'ultimo).Ora vi chiedo le vostre esperienze... la ripresa e com' è stato in generale. Essendo una fifona vorrei esser rassicurata, un po' ,da chi c'è passata! Un bacione a tutte mamme e nonSmiley kiss

37 Risposte

  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si tranquilla. Ho invidiato un po quelle che partorivano naturalmente però oh... Se nn si può non si può..stai tranquilla si supera facilmente!Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è pur sempre un'operazione...ma purtroppo non ho sceltaSmiley sad Grazie per la tua risposta! Un bacio al piccolo Giuseppe
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho sentito solo un pizzico d un po di fastidio ma non fa male...tranquilla.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho troppa paura di partorireSmiley cry inoltre sembra nn arrivi mai....il 4 aprile saprò se sarà naturale o cesareo......ma la siringa dell anestesia fa male,?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' pur sempre un intervento ma i tempi di ripresa almeno x me sn stati abbastanza rapidi. Intanto mi hanno tenuta attaccata una miniflebo di morfina della durata di 48ore così da nn soffrire x ke successive contrazioni uterine. La ferita si il giorno dopo fa male.... Quando ti alzi dal letto la prima volta vedi le stelline... Ma piano piano migliora.... Più cammini meglio e'... Nel giro di tre giorni camminavo quasi bene. L unica conseguenza x me e' stata un po' di costipazione forse dovuta all anestesia e sn dovuta ricorrere alle cattive maniere. Io poi ho avuto problemi di altro tipo x cui ho dovuto portare un catetere vescicale x diversi giorni... Ma il cesareo in se x se... Sinceramente pensavo peggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione