Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Very__
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Esperienze parto con epidurale

Very__, il 23 Ottobre 2019 alle 13:34

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno ragazze! Chi di voi ha partorito facendo l’epidurale? Come vi siete trovate? Volevo sapere qualche vostra esperienza siccome sto prendendo in considerazione di farla (chiaramente se la situazione lo permetterà) Grazie!!!!
Buongiorno ragazze! Chi di voi ha partorito facendo l’epidurale? Come vi siete trovate?
Volevo sapere qualche vostra esperienza siccome sto prendendo in considerazione di farla (chiaramente se la situazione lo permetterà) Grazie!!!!

38 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me l'epidurale è stata davvero molto utile! Mi ha aiutata a concentrarmi su quel che dovevo fare senza essere annichilita dal dolore! Confesso di averne chiesti vari rabbocchi. Se l'anestesista ti ha valutata idonea e partorisci in un centro che ne fa molte, i rischi sono minimi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta e la farei altre mille volte! Ho avuto un parto dolorosissimo e grazie all epidurale ho avuto tempo di prendere un po' di fiato!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto epidurale 5 anni fa e se potrò la farò anche stavolta.

    Vuoi sapere qualcosa in particolare?

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito....allora vedrai sul momento 😊 a me Nn ha dato effetti collaterali e sentivo le contrazioni al momento di spingere... In bocca al lupo allora....
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, la visita con l’anestesista l’ho già fatta e risulto idonea, lei è stata molto brava e mi ha anche molto tranquillizzato al pensiero proprio del parto... grazie appunto a questa soluzione! Perciò io la vorrei prendere in considerazione!!
    Grazie del racconto della tua esperienza!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io consiglio di fare sicuramente la visita con l'anestesista e avere già tutti i consensi in modo che quando sarà il momento deciderai... Se non le fai poi non puoi decidere... Se tutto va bene e Nn ti serve non te la fanno tanto ma se serve è meglio avercela l'opzione... A me è servita tantissimo ma perché il mio parto è stato molto lungo e alla fine la bambina era pure incastrata.... Senza Nn ce la avrei mai fatta... Ma sicuramente se durava meno magari Nn la avrei chiesta.... Per quanto mi riguarda "SANTA EPIDURALE" 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione