Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Esperienze parto dalla rottura delle acque

Mary, il 24 Luglio 2020 alle 12:04

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte mamme oggi sono a -4 giorni dal mio termine, ma già ieri sono iniziate le contrazioni piu significative e la sera si erano intensificate. Potete immaginare l'ansia alle stelle pensando se era arrivato già il momento, se si sarebbero rotte le acque oppure no e cosa avrei dovuto fare in...
Ciao a tutte mamme oggi sono a -4 giorni dal mio termine, ma già ieri sono iniziate le contrazioni piu significative e la sera si erano intensificate. Potete immaginare l'ansia alle stelle pensando se era arrivato già il momento, se si sarebbero rotte le acque oppure no e cosa avrei dovuto fare in caso fosse successo. Ecco la mia domanda è questa, voi dal momento della rottura cosa avete fatto ? Sicuramente i mariti avranno caricato valigia e documenti ma noi ? Ci dobbiamo fare una doccia, ci si lava e cambia solo l'intimo, qualcuna ha pensato a truccarsi? ecc ecc se vi va ditemi la vostra magari ci arrivo più preparata e con meno ansia se ricapita 😅 grazie 😘

38 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a me le contrazioni forti sono arrivate verso le 2 più o meno... Alle 6.15 avevo già partorito e alle 7 uscivo dalla sala parto a piedi 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel parto veloce ! Spero sarà lo stesso per me. Io penso che andremo entrambi in panico 😂 però già grazie ai voistri racconti almeno io sono più tranquilla. Spero solo non partano insieme acque e contrazioni forti !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque a 38+5 di sera mentre ero a casa mio marito in panne io invece tranquillissima ho chiamato il ginecologo, mi sono lavata, vestita e siamo andati in ospedale. Dopo circa 7 ore e nata la mia bimba ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico solo che dopo partorito avevo ancora i boccoli (e sono liscia di capelli) Smiley laugh

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bene quindi dalla rottura un po di tempo lo abbiano per organizzarci. Diciamo che la sfortuna è stata solo che sia successo a pranzo in ristorante se no per il resto almeno eri in bella presanza e non hai avuto dolori. Io ieri sera ero completamente in panne mi sono fatta una doccia giusto per stare pronta ma ovviamente, essendo le 23 passate e tutta dolorante, x il resto ero inguardabile (no che sia fondamentale l'aspetto xò un minimo !! ). Grazie x l'esperienza 😄
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, io ho rotto le acque a 39 settimane, eravamo al ristorante a mangiare!

Abbiamo pagato, siamo andati a casa, mi sono spogliata e cambiata (la doccia l'avevo fatta un paio d'ore prima di uscire per pranzo e avevo anche i capelli in piega Smiley laugh ), poi siamo andati con calma in ospedale. A parte la rottura delle acque stavo benissimo, non avevo contrazioni, però giustamente dovevo farmi ricoverare. Il travaglio è iniziato un po' di ore dopo il ricovero!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione