Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Esperienze pessime matrimonio

Lisa, il 28 Aprile 2022 alle 09:20

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni invitata che non dice nemmeno grazie una volta ricevuta...
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia:
1- una compagna di uni invitata che non dice nemmeno grazie una volta ricevuta la partecipazione e che si fa sentire solo qualche giorno dopo averla contattata, dicendomi che preferisce andare in ferie in quel periodo anzi che andare al matrimonio di una persona egoista
2-una cugina che doveva fare da testimone e che si era auto proclamata tale che non si è mai fatta sentire e che mi ha dato buca il giorno del matrimonio… nessun messaggio di scuse e di auguri e nemmeno un regalo di matrimonio3-un cugino che casualmente il giorno prima delle nozze è risultato positivo al covid, ma nemmeno lui neanche un messaggio di auguri o un regalo di matrimonio.. inoltre ricattandomi fino a giorni prima che doveva venire a tutti costi con la nuova compagna e se lei non fosse venuta, i suoi genitori, ovvero i miei zii, non li avrebbe portati al matrimonio4-un’altra compagna di uni a cui ho provato a consegnare più volte la partecipazione, ma alla fine stufa di non trovarla mai, l’ho lasciata nella cassetta delle lettere, ma la posta pubblicitaria era talmente tanta che ho dovuto toglierla e appoggiarla a terra ed il cane che mangia di tutto.. se l’hai mangiata è stato male e mi è stato rinfacciato non solo che non sarebbe venuta ma che l’avevo avvelenato il cane (il cane sta benissimo). In più però un regalo di matrimonio me l’ha fatto, mi ha fatto piacere ma non capisco questa a subdolità..5-un’altra compagna che casualmente era da giorni che aveva la febbre e la tosse (non da covid) ma che non se l’è sentita di venire dicendolo proprio due giorni prima..anche lei regalo peró diciamo che questo è arrivato giorni dopo che le avevo detto casualmente che il suo posto avrei dovuto pagarlo..fatto bene?
Tutte loro dandomi buca all’ultimo ho dovuto pagarle a prezzo intero

35 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da matti… temo anche io in defezioni all’ultimo con il rischio che debba pagare la quota per intero 😒😒😒
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe persone meglio perderle che averle nella vita...mi dispiace solo che tu abbia dovuto pagare per intero! Non posso immaginare se dovesse succedere a me🤬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' proprio vero che gli invitati pur di non venire ai matrimoni si inventano le scuse più assurde quando basta un semplice "no non vengo" detto con anticipo e basta. Nessuno chiede loro spiegazioni. Comunque può sembrarti strano ma anche se mi sposo a dicembre ho ricevuto adesso le prime disdette con scuse assurde e non ho capito se mi stanno prendendo in giro o altro. E non ho ancora consegnato le partecipazioni. Ho solo annunciato che erano invitati. Sono pronta a vederne delle belle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione