Buonasera a tutte mamme,
Volevo condividere con voi alcuni pensieri legati alla ricerca di una seconda gravidanza,
Nel mio caso ho avuto la prima gravidanza abbastanza impegnativa per diversi motivi, ma siamo qui con il nostro piccolo di 18 mesi più felici che mai,Ora mi ritrovo a quasi 39 anni che da un lato vorrei dare un fratellino o sorellina al nostro bimbo, dall altro mi sento frenata perché lo vedo ancora molto piccolo e bisognoso di me e ho paura nel caso di una seconda gravidanza di togliere come del tempo ed energie a lui, penso a lui che è stato un vero e proprio miracolo avvenuto dopo anni che lo stavamo cercando.Non so se questa seconda gravidanza arriverà mai, un po per età e un po per alcuni problemi, ma cercavo conforto e esperienze di chi ha avuto già una seconda gravidanza o ci sta passando adesso, vorrei cercare di vivere il momento con un po più di "spensieratezza", come dicevo da un lato vorrei aspettare, dall altro so che non c'è molto tempo data l età ed alcune problematiche/difficoltà.Come avete vissuto la seconda maternità?Come è cambiato il rapporto con i vostri primogeniti? Come l avete vissuta la seconda gravidanza? Grazie a chi vuole condividere questi pensieri.Ultimamente forse penso davvero troppo.Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui