Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Esperte in tb..

Star8999, il 13 Marzo 2017 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 94
Anche se non mi impegno nella ricerca( questo mese rapporti solo quando ci và)questo mese volevo comunque monitorare la mia ovulazione...perchè mi sono capitati dei cicli molto strani ultimamente,e la ginecologa mi ha detto che dopo il recente controllo,non ha senso ripeterne un altro...per cui ho voluto verificare da sola se c'è qualcosa che non và.nella foto che allego, ci sono gli stick con i giorni del ciclo,fino a quello positivo del picco, e le varie temperature...mi aiutate a capire quando e se ho ovulato?

Esperte in tb.. - 1

94 Risposte

Ultime attività da Bbra, il 24 Marzo 2017 alle 16:13
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara tienici aggiornate!

    ti sono vicina!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel male già la cosa positiva è che qualcosa si sta muovendo, speriamo in bene sia per la visita che per il futuro! Facci sapere come va giovedì e per qualsiasi sfogo, momento di sconforto o altro noi ci siamo... in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara ma come previsto sono arrivate....e ho la sensazione che sia un ciclo "ripulitore"....a parte che è in anticipo e io non ho memmeno completato la mia fase luteale...il colore non è il solito...è arancione come le macchie avute dopo l'ovulazione..!sono convintissima che se sono riuscita a interpretare dal grafico, l'arrivo del ciclo a distanza di ore...non ho forse sbagliato a interpretare il resto....troppi segnali....io credo che l'impianto sia fallito e le beta non siano mai creaciute.purtroppo era una delle tante cose che ci avevano detto...con il varicocele può succedere che lo spermatozoo riesca a passare e fecondare...ma se gli mancano informazioni o la forma non è buona, al momento dell'impianto si ferma tutto....la cosa positiva è che prima gli spermatozooi di mio marito non potevano fecondare nulla....se a due mesi dall'intervento è fallito un tentativo di impianto, probabilmente sta migliorando qualcosa .....e in ogni caso, giovedi alla sua visita lo scopriremo....grazie a tutte per il supporto.io sono in attesa che si avvii sto benedetto ciclo, perchè sono un pò tesa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma porca paletta!!! Smiley cry comunque, come ti hanno già detto finchè non arrivano le rosse puoi sempre sperare e noi speriamo tantissimo con te!!

    Come ha detto Serena, io anche sono convinta che le persone buone nella vita devono vincere e tu, da quello che ho letto di te finora, sembri una persona buonissima.... continuo a sperare e pregare per te e tuo marito, che questo miracolo succeda anche a voi, il prima possibile!!!

    Un abbraccio grandissimissimo Smiley kiss

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivo qui per tutte..perchè siete state carissime con me...ho chiamato la mia gine..le ho riferito quanto successo...dalle macchie al calo della tb.lei mi ha detto che mi consiglia di fare un monitoraggio tramite dosaggio ormonale..perchè se c'è un ipotetica carenza di progesterone, potrebbe essere quella l'ostacolo all'impianto...ovviamente non si è sbilanciata troppo...e ha ragione, avendo pochi elementi.io vi giuro che continuo a pensare che stavolta qualcosa stava accadendo...me lo sento davvero. farò i dosaggi per capirci qualcosa....grazie ancora a tutte...il ciclo non è ancora arrivato,ma il mal di pancia mi sembra essere quello...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per l'affetto...anche se virtuale, mi arriva e lo sento sincero Smiley heart chiamo la gine e riporto il tutto.....stavolta credo valga la pena approfondire...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite....sto chiamando la ginecologa per riportarle quanto accaduto.se davvero può trattarsi di un impianto fallito, sinceramente voglio approfondire e fare dei controlli ormonali....una cosa mentale è mentale...ma qui parlo di cose tangibili, e le trovo inspiegabili....vedremo cosa mi dice..
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo cara, non ci voglio credere!!!!
    c'avevo sperato tantissimo anche io!!!! Smiley cry

    cmq finchè le rosse non arrivano la speranza rimane.... troppe strane concidenze.... Smiley sad

    Anche io ti mando un abbraccio grande grande!!!
    e ricordati sempre che noi ci siamo... per qualsiasi sfogo, di gioia o di tristezza, puoi contare su di noi!

    Un bacione grandissimo cara!!! Smiley heart

    spero e prego che arrivi presto il vostro momento.....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assurdo davvero...c speravamo tt cara.. e cmq c speriamo ancora...nn si sa mai finchè le tosse nn arrivano un piccolo spiraglio c'è!tesoro mi dispiace un sacco...so che cm consolazione forse è misera ma adesso c siamo noi con te per qlsiasi cosa.. mannaggia vorrei averti vicina e abbracciarti...io sono positiva perchè le persone buone devono vincere nella vita e tu lo sei...quindi devi per forza farcela...t penso tanto!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la tb è scesa a 36.6 e ho dolorinda ciclo in immonente arrivo.Non sapró mai il perchè del calo al 9po, delle macchie, dei dolori all'inguine dopo il rialzo e dei test che hanno mostrato lh per tutto il po.e voi direte che magari ho sbagliato a considerare quello del 9 po un calo....eppure quando si tratta di prevedere l'arrivo del ciclo non sbaglio mai.la cosa più assurda??? che non ho memmeno completato la fl e sono pure in anticipo di un giorno.inizio a pensare che qualcosa ha tentato di impiantarsi ma non è andato a buon fine, e non sono mai cresciute le beta.la cosa certa è che non sono una pazza visionaria.il seno gonfio,il giramento di testa, la nausea possono essere fantasintomi.ma una cosa che vedo con i miei occhi, decisamente no!il 30 sarà il giorno del verdetto di mio marito...anche a costo di farci un altro mutuo, gireremo per una Icsi in privato...non ci ero mai rimasta così male in un anno,credetemi....l'andamento di questo mese non l'ho sognato e non è minimamente paragonabile ai precedenti tentativi.pensare che tra un paio di giorni è il mio compleanno...1 anno fa l'ho trascorso in lacrime, perchè tutto andava storto...il matrimonio sembrava andare a monte per colpa di mio padre...e ora? mi preparo a festeggiarne un altro con la consapevolezza che non è cambiato niente...e che forse tutte le persone che hanno contrastato la mia felicità alla fine l'hanno avuta vinta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu rimani con i piedi per terra così almeno non ti illudi che non si sa mai, ci pensiamo noi a sperare per te!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai bene a cercare di distogliere la mente...si esatto se l'impianto è avvenuto tardi le beta sono basse..non ti resta che aspettare due giorni e vedere se il ciclo arriva (sperando logicamente di no)...io ti auguro di tutto cuore di avere una meravigliosa sorpresa Smiley smile

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, grazie per gli incrocini Smiley shame io non ci spero molto. .prima la mente mi giocava brutti scherzi, adesso ci si è messo il corpo....Smiley xd vi aggiornerò ...siete dolcissime
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile la mia fl è di 14 giorni....dopodichè arriva il ciclo....io invece leggo di molte ragazze che hanno già un positivo prima del 12 po...ma mi pare di aver capito che dipende tutto dall'impianto....e dal giorno in cui è avvenuto...io ho registrato un calo drastico di tb con rialzo, il 9po....ipotizzando che da quel giorno ci sia stato un impianto, l'ormone forse ad oggi non è sufficiente per essere rilevato da un test? io resto comunque con i piedi per terra...e stacco un pò la spina, fino all'arrivo del ciclo...grazie a tutte di cuore!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Star.. Non sono più molto attiva ma quando entro cerco il tuo post tra i tanti..sperando di vedere la notizia più bella che tu possa ricevere.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni giorno cerco un tuo topic sperando tantissimo in qualcosa di positivo!! Ora seguirò questo con tanta ansia, sembra quasi che sia io che aspetto un esito... Smiley xd incrocio ogni parte del mio corpo incrociabile per te e ti penso tanto! Ti meriti il meglio, un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    a questo punto non ci resta che aspettare però sui test di ovulazione le linee ci sono...
    qualcosa stanno rilevando...
    in ogni caso non voglio illuderti ma io continuo a sperare nel vostro lieto fine cara!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara di quanto è la tua fase post ovulazione? perchè so di ragazze che anche solo 3 giorni prima del presunto ciclo il clearblue dava negativo e invece erano incinte...per i test di gravidanza prima del ritardo sono effettivamente meglio i precoci...ti auguro di cuore che questi test di ovulazione vogliano dire qualcosa di positivo un bacione :*

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite...Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tb sempre a 36.84....stcick di ovulazione di ieri sera e di stamattina uguali...due linee ben visibili.ma il blu è negativo....sono già al 12 po...forse mi conviene solo aspettare il ciclo

    Esperte in tb.. 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno cara!!
    com'è andata stamani?? Smiley heart

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo i tui topic ormai da mesi...e sto seguendo qst tenendo il nodo alla gola...m auguro davvero che sia la volta buona...sei una persona buona che merita del buono nella sua vita
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..prova a fare un test di gravidanza clearblu...dicono che rileva la gravidanza già qualche giorno.prima del ritardo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh però si è accentuato Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tienici aggiornate cara!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nella seconda sono entrambi di ovulazione..uno di ieri e uno di stamattina..in pratica ieri era appena percettibile..ora si vede bene nel secondo test anche se non è positivo..vedrò domani mattina se esce più forte Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nella seconda foto il test di gravidanza è quello in alto? Perché lì a me sembra di vedere qualcosina, mentre in quella più ravvicinata no...ma quando sono leggere a volte in foto non ei vedono bene
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...faccio molta fatica a mettere a fuoco l'immagine...e io la vedo solo in controluce..potrebbe essere evaporazione...boh...la tb è sempre alta..ma quella conta poco..perchè a me crolla solo la mattina del ciclo...Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Buongiorno cara!!!

    purtroppo dalla foto del test hcg non si vede bene.... ma se dici che c'è una gost line prova a rifarene uno anche domani mattina...... di solito quelli se sono negativi sono bianchi... nessuna gost line...
    e anche il fatto che quelli di ovulazione giorno dopo giorno sono più marcati farebbe ben sperare.... Smiley winking

    la tb invece cm è oggi? Smiley heart

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incrocio anch'io per te.... speriamo bene Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione