Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Esperte in tb..

Star8999, il 13 Marzo 2017 alle 12:21

Pubblicato in Future mamme 94

anche se non mi impegno nella ricerca( questo mese rapporti solo quando ci và)questo mese volevo comunque monitorare la mia ovulazione...perchè mi sono capitati dei cicli molto strani ultimamente,e la ginecologa mi ha detto che dopo il recente controllo,non ha senso ripeterne un altro...per cui ho...
Anche se non mi impegno nella ricerca( questo mese rapporti solo quando ci và)questo mese volevo comunque monitorare la mia ovulazione...perchè mi sono capitati dei cicli molto strani ultimamente,e la ginecologa mi ha detto che dopo il recente controllo,non ha senso ripeterne un altro...per cui ho voluto verificare da sola se c'è qualcosa che non và.nella foto che allego, ci sono gli stick con i giorni del ciclo,fino a quello positivo del picco, e le varie temperature...mi aiutate a capire quando e se ho ovulato?

Esperte in tb.. - 1

94 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm... cavolo allora forse lo vedo xche lo ho scaricato tempo fa...mi chiedo se andro avanti a vedere il mio grafico o se magari aggiornandolo bloccheranno anche me...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo solo il calendario..tutto il resto è bloccato..se clicco su graph si apre la pagina in cui mi dice che non sono un utente VIP..quindi penso sia da scaricare a pagamento...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le iconcine sotto non hai Charts?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Si purtroppo hanno chiuso delle aree di FF ma io il grafico lo vedo... Nella homepage c'è graph, puoi vedere i dati se inserisci le tb... Come è fatta la tua homepage?
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura...io ho provato Fertily friend ma non ho idea di come aprire il grafico...forse per avere più opzioni extra occorre pagare...tu lo hai usato gratis per i tuoi grafici??
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciaooo....ti invio un messaggio così recuperi il numero Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starrrr...ciaooooo...sono ciakky ..mi hanno rubato il cellulare... E di conseguenza ho perso tutti i dati...appena puoi ricontattami...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il controllo l'ho fatto...tutto ok...ma comunque non saprei..ci sono ragazze che rimangono incinta con un solo tentativo in prossimità dell'ovulazione...d'altronde lo spermatozoo sopravvive fino a 72 ore...quindi è possibile...ma non è il mio caso perchè con gli spermatozooi di mio marito più rapporti aumentano le chance...ma non mi va di insistere nè di stressarci a vicenda con questa assurda ricerca...fine mese farà il controllo...con la testa sono già in direzione della Icsi...e non vedo l'ora di iniziare la procedura...i giorni alterni mi sembrano la soluzione ideale...vedrai che unendo la frequenza al potere dei Clearblue la beccherai!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm cara capisco, io ti consiglio di avere altri rapporti dopo il test positivo, anche a giorni alterni vanno benissimo!!!! Io se questo mese non riesco, e sono sicura di non essere incinta il prossimo compro quello della clearblue oltre a iniziare le visite...mamma che stress!!!! Ma quando tocca a noi?!?

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono spaventata stamattina perchè il suono del termometro era diverso...segnava uno stato di febbre Smiley surprise eppure è specifico per tb e io sto benissimo..ma non credo di avere la minima chance..abbiamo avuto solo due rapporti e penso che l'ovulazione non fosse nemmeno iniziata....

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo cara, sì chiama FLO é un App di ciclo praticamente ma puoi inserire tutto come vedi è ti crea un bel grafico e poi è molto chiara

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si perfetta, ora si capisce benissimo!!!! Mamma mia stamattina era a 37.99?!?!tantissimoooooo!!!! Speriamo bene, faccio tanti incrocini per teeeeee

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami posso chiederti come si chiama questa app ?? È veramente ben fatta !!!! Grazie mille cara !

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra molto più comprensibile adesso...ecco il mio..riguardo mio marito sapremo la verità solo la fine di questo mese...ci diranno se dovremo fare la Icsi o se vale la pena di aspettare un miglioramento e tentare naturalmente...

    Esperte in tb.. - 1

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal picco di lh l'ovullazione avviene entro le successive 32 ore. Poi quando lo stick è positivo non da quante ore si è positivizzato esattamentr. Per me è bene avere rapporti prima, nei pressi dell'ovulazione, e comunque il giorno del positivo e forse il gg dopo, anche se chi ha problemi di spermini è preferibile a gg alterni....quindi non so in quel caso il giorno dopo...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni giorno inserisci note e metti la temperatura o inserisci il risultato di test di ovulazione o gravidanza, o perdite, o rapporti.. È utilissima!!! Star come sta tuo marito?

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio è adorabile e comprensibileee ...lo scarico subito

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è il mio grafico...non è proprio male questa App, io mi trovo bene poi puoi inserire di tutto

    Esperte in tb.. 1

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Il mio calendario e Lady Cal...diciamo che sto mese non mi sto interessando molto a concentrare i rapporti nei giorni giusti,ma sto cercando di capire come funziono...
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese ho deciso anke io di provare a prendere la tb...xké ho avuto rapporti sempre fino al giorno del picco e max fino a due g dopo. Devo capire quando ovulo esattamente. Che app hai utilizzato? Sto provando fertility ma è tutto incasinato
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci capisco nulla nemmeno io...eppure il grafico è molto piu preciso..
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso svariate app...ma fertily friend non lo so proprio adoperare....l'unica cosa che posso dire che generalmente il test positivo si mantiene tale per due o tre giorni..stavolta invece ho avuto il picco solo all'11° giorno....Smiley ups
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ...mi sa che dopo un anno non ho ancora capito nulla Smiley xd questo è il grafico..mi dice che se il picco è stato rivelato dal test giorno 10 l'ovulazione è avvenuta nei giorni successivi e fino a domani teoricamente è in atto? ma quindi lo stick positivo è solo un'anticipazione? io non ho mai avuto rapporti dopo il positivo...ma solo i giorni precedenti e il giorno stesso...

    Esperte in tb.. - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso 11-12 ma ti consiglio di scaricare qualche App perché altrimenti non si capisce bene. Io uso flo perché fertility friend la trovo incomprensibile anche se è ottima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Se vuoi una mano utile scarica fertilità friend e inserisci le tb... Ê comodissima! Dagli stick e dalla tb mi verrebbe da dire picco al 11 dello stick e ovulazione tra l'11 e il 12 esimo giorno ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok scusami Smiley xd
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli orari so riferiscono ai test..la tb la prendo appena sveglia...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la tb bisogna prenderla al mattino appena sveglia prima di fare qualunque cosa altrimenti non ha senso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Star, io direi ovulazione l'11esimo giorno Smiley heart Tanti incrocini xxxx
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non si riesce a capire molto..scarica l'app fertility friend e inserisci la tb ti crea il grafico e ti dirà lui se è avvenuta l'ovulazione...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione