Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Esperte in tb..

Star8999, il 13 Marzo 2017 alle 12:21

Pubblicato in Future mamme 94

anche se non mi impegno nella ricerca( questo mese rapporti solo quando ci và)questo mese volevo comunque monitorare la mia ovulazione...perchè mi sono capitati dei cicli molto strani ultimamente,e la ginecologa mi ha detto che dopo il recente controllo,non ha senso ripeterne un altro...per cui ho...
Anche se non mi impegno nella ricerca( questo mese rapporti solo quando ci và)questo mese volevo comunque monitorare la mia ovulazione...perchè mi sono capitati dei cicli molto strani ultimamente,e la ginecologa mi ha detto che dopo il recente controllo,non ha senso ripeterne un altro...per cui ho voluto verificare da sola se c'è qualcosa che non và.nella foto che allego, ci sono gli stick con i giorni del ciclo,fino a quello positivo del picco, e le varie temperature...mi aiutate a capire quando e se ho ovulato?

Esperte in tb.. - 1

94 Risposte

• Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara Smiley shame vado con i piedi di piombo ormai....stamattina 11 po ho fatto sia stick di ovulazione che di gravidanza..quello di ovulazione rispetto a ieri è più evidente....quello hcg apparentemente bianco presenta una soecie di ghost line..io nei canadesi non l'ho mai vista...e anche ieri c'era uguale ad oggi...metto le foto magari potete aiutarmi...

Esperte in tb.. - 1

Esperte in tb.. - 2
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna.......speriamo sia il mese giusto Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si... Smiley smile
    stai utilizzando stick e tb?

tanti xxxxxxxxxx a tutte noi!!!! Smiley love

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi avvicino all'ovulazione, sto nella fase più bella Smiley love Anche noi a giorni alterni e sto bevendo pompelmo per il muco (devo dire che funziona) Speriamo nella primavera cara, tanti xxxx a noi
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!

Dovrei essere al 6po circa, ma non ne ho la certezza perchè questo mese non ho usato ne tb ne stick... abbiamo avuto rapporti a giorni alterni per la prima parte del periodo fertile poi ci siamo dovuti fermare perchè sono arrivati ospiti a casa....
    Il ciclo è previsto per il 28. Manca una settimana... staremo a vedere......

Te come va??? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bbra a te come va?
    • Rispondi
  • S
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star mi incrocio per te, lo spero di cuore Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in silenzio spero timidamente Smiley winking
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per la vicinanza....comunque vada questo sarà il mese della svolta..negativo o no..un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in genere infatti in questa fase dovrebbe essere bianco.. considera anche che oggi sei al 10po e se il calo di ieri fosse davvero un calo da impianto l'ormone della gravidanza per ora è sempre basso per avere una linea bella marcata.... però già che c'è qualcosa sinceramente fa ben sperare!!!!
    Fammi sapere domani come va!

Io intanto tengo le dita incrociate cara!!!!
    un bacioooone

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le due linee è più evidente di ieri ma non positivo....generalmente mi esce bianco in questa fase...dal vivo la linea è rosa,in foto sembra scura...vedremo domani cosa succederà...per ora non mi esprimo..... Smiley atonished

Esperte in tb.. - 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato a fare gli stick ovulazione e ti ha rilato l'ormone?Perché nn è questione di illudersi ma l'ormone dell'ovulazione è simile a quello della gravidanza e direi proprio che non si tratta di ovulazione visto che è avvenuta dieci giorni fa.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina è risalita nuovamente.....una ci prova a non illudersi mese dopo mese...ma ogni volta sembra essere quello buono..mi sento così patetica!!!!quando poi ogni volta devo smentire tutto...è solo che stavolta è così diverso...non sono cose che percepisco o sento..ma sono cose che vedo....oggi ho avuto un dolore all'inguine persistente...lato destro...ma manca poco al ciclo, quindi potrebbe trattarsi di sindrome premestruale.le cose tangibili che ho davanti agli occhi sono lo stick di ovulazione sempre con due linee un pò più marcate di ieri e la tb

Esperte in tb.. 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!

cm è andata la tb stamani?? Smiley heart

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, allora teniamo le dita incrociate!! Smiley winking

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho dormito come sempre...l'unico dato che non considero attendibile è il rialzo a 37.98 perche la sera prima ero stata a una festa, avevo dormito male e bevuto degli alcoolici.... Smiley winking non so....per fortuna al ciclo manca ormai poco
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!!!!
    Effettivamente anche il calo farebbe ben pensare....
    Hai dormito bene?
    vediamo nei prox giorni come si comporta la temperatura... calo brusco al 9po potrebbe essere benissimo un calo da impianto.... Smiley love
    io incrocio le dita per voi cara!!!!!

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo dovrebbe arrivare il 25 ( la mia fl è di 14 giorni...generalmente il ciclo è di 28 giorni..ma ho ovulato in anticipo, quindi prevedo arrivino prima anche le rosse) ho avuto perdite color arancio il 6-7..poi più nulla fino ad oggi...9 po e ho avuto un calo nella tb.non capisco perchè meno mi voglio illudere più devono succedere cose inspiegabili....
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che non mi faccio mancare mai niente...questo mese non ho fantasintomi dolori o altro...in compenso ci sono cose tangibili che stanno succedendo e alle quali non so dare una spiegazione alternativa(vorrei evitare di credere nuovamente per l'ennesima volta all'impossibile). Ebbene 6-7 Po ho avuto perdite di muco arancio....l'ho ignorato pensando si trattasse di una microferita interna...mi sono anche ripetuta mille volte che con un solo rapporto durante il picco, noi di certo non abbiamo chance(sinceramente non mi andava di stressarmi più di tanto,nè di illudere ancora mio marito..quindi ho fatto proprio il minimo indispensabile senza aspettative).Stamattina però,mi ritrovo un brusco calo di Tb...mai successo in vita mia.Sono al 9 Po...manca ancora un pò al ciclo, per cui non arriveranno oggi....e allora? per questo che scusa posso trovare???

Esperte in tb.. - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star ti lascio la mia mail ***.*******@*****.*** cosi puoi mandarmi l'articolo di cui parlavi... Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un solo rapporto ma piazzato bene potrebbe cmq aver avuto successo... non sia sa mai.... anche se secondo me alla fine è tutta questione di fortuna e di destino.... conosco la vostra storia e non voglio assolutamente illuderti... però ci spero davvero tanto.... cm ha detto anche Laura vedrai che il vostro fagiolino arriverà!!!!

...il ciclo quando dovrebbe arrivare?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ci spero tanto non ti arrivi... Se cosi non fosse, spero davvero tanto tanto per voi che potrete accedere alla ICSI... Ma sono convinta di si e che il vostro fagiolino presto arriverà da voi... Un mega abbraccio e tienimi aggiornata Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese dovrebbero arrivare in anticipo...perché la mia fl è di 14 gg...e ho ovulato molto presto...comunque tra ieri e oggi non ho trovato più nulla ...inizio a pensare a qualche ferita interna o irritazione...penso possa succedere....Smiley smile fine mese abbiamo appuntamento per il controllo, ci faremo dire se possiamo già accedere alla Icsi
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Bbra...un solo rapporto il 10,giorno del picco (i precedenti non sono vicini all'ovulazione) .penso che il mio corpo si atia divertendo a prendermi in giro...forse qualche microferita....? spotting? boh....non credo ad altro....ormai non crederei nemmeno al test positigo se lo vedessi Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh può essere tutto... Anticipo di ciclo ni sembra strano... Perdite da impianto potrebbero essere perche coincide sia colore che consistenza che giorno... Solo che non ti resta che aspettare... Io spero tanto in un positivo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera cara!!
    il rapporto quando lo avresti avuto? ..oggi a che po saresti?

tanti incrocini per teee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Smiley heart

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi non preoccuparti...ho capito adesso perchè non potevi rispondere....la tb è a 36.80 ben oltre la coverline....ieri era 36.75,idem il giorno prima...è salita leggeremente solo oggi...quando ho visto quelle macchie stamattina mi è salito il cuore in gola...era più di una macchia....ma ora è sparito tutto....sembra proprio che anche quando decido di mettermi l'anima in pace, qualcosa deve portarmi a illudermi di nuovo.Anche perchè come ti dicevo non credo che un solo basti nel mio caso....non so nemmeno se è avvenuto in procinto dell'ovulazione o se era troppo presto...che agonia...Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star! Uffi purtroppo mi han bloccato i messaggi, ricevo ma non invio, mi han detto che ho raggiunto la soglia massima di 35 ma non si possono cancellare... Peccato... Sono costretta a risp qui... Le macchiolina rosa potrebbero essere un buon segnale, non ti voglio illudere ma boh, proprio al 6 po... La tb come va?
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono esperta di tb ma dagli stick direi che il picco è stato 11 giorno, quindi ovulazione probabilmente il giorno successivo
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

con me proprio non funziona.....Smiley amazing

• Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io lo sto usando senza problemi
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..ma a te ormai serve a poco Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione