Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Esperte ovulazione venite a me

Hope, il 13 Aprile 2017 alle 10:02 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze , non so questa che vi farò è una domanda stupida. ....ma la faccio.Stanotte abbiamo avuto un rapporto completo e stamattina - dopo essermi svegliata,fatto colazione ecc- mi sono resa conto di avere il muco tipico ovula torio. ....Quello filante.È un po strano xke sono passati solo 8 gg dal mio ciclo , ma tutto può essere xke ho cicli di 24-26gg...ma la mia domanda è :Visto che siamo alla ricerca di un bebè il rapporto che c'è stato potrebbe essere capitato a pennello? Oppure devo continuare ad avere rapporti oggi xke magari l ovulazione è oggi? Grazie a chi mi risponderà 😀

10 Risposte

Ultime attività da Hope, il 19 Aprile 2017 alle 06:53
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia temperatura basale è ormai ferma a 36.3 da ben 6 giorni il che non ho capito se è un male....potrebbe essere che nonostante il muco filante non abbia ovulato x niente?😢
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto... Domenica entrerò nel 4° Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ti dico che finché c'è muco (filante o meno) provateci! Ti dico che io ho un ciclo di 26 giorni e praticamente 2/3 giorni dopo dalla fine del ciclo iniziava il muco Smiley smile Quindi da quello che dici sicuramente il momento è giusto! Se avete voglia riprovateci finché non diventi "asciutta". In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sei già di 3 mesi! Auguroni tesoro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, dato che hai cicli corti si può presupporre che la tua fase luteale sia di circa 14 giorni e quindi vuol dire che ovuli intorno al 10-12 giorno... Se hai anche muco filante secondo me sei vicina, io nel dubbio piazzerei un altro compitino magari domani sera e uno domenica o lunedì... E poi... In becco alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Vale ho avuto rapporti a giorni alterni tutto il mese, ho fatto lo stesso gli stick per conferma! E taccccccccccc cicogna beccata! Oggi entro nella tredicesima settimana! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna allora 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok....allora piazzo il cuoricino domani 😀vediamo😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo! Magari questo mese stai ovulando prima...il rapporto che avete avuto secondo me è stato proficuo. Io questo mese ho avuto rapporti sia nei giorni fertili che rilevato il test ovulazione sia a quando ho visto il muco l ultimo giorno (che secondo il test ovulazione non ero più fertile) e sono rimasta incinta! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope.. Direi che il rapporto di ieri è perfetto.. Io piazzerei un'altro cuoricino domani!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione