Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2018 Crotone

Essere incinte con il ciclo ???!! Possibile...!!

Anna, il 1 Marzo 2019 alle 21:59 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutti sono nuova mi chiamo AnnaRita volevo chiedervi se vi e mai capitato avere il ciclo ed essere incinta..?!
Vi racconto cosa mi e capitato :

Mi dovevano arrivare il 03/02 ma ho avuto una settimana di ritardo ho fatto 2 test ma entrambi negativi e mi sono arrivate il 10/02 però mi sono durate poco dal primo erano macchie marrone non abbondanti ma dopo mezza giornata mi sono arrivate le rosse che mi sono durate 3 giorni e di nuovo si sono presentati le macchie marroni (e stata la prima volta che mi sono capitate così ) di solito mi durano 6 giorni, da quando mi sono passate o molte perdite trasparenti e mi sento molta stanca ogni giorno e sempre o sonnolenza. O letto che molte donne erano incinte con il ciclo . X favore mi aiutate... Datemi un consiglio a cosa fare ?? Vi e mai capitato a voi ?
Ps: aspetto le vostre risposte... Ciao

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Marzo 2019 alle 18:12
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No so se l'hai già fatto ma io farei un altro test
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è incinta di 27 settimane ed ha ancora il ciclo. Fai beta e togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella purtroppo quelli possono essere sintomi sia di una gravidanza che di ovulazione. L’unica è fare un test e toglierti ogni dubbio!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, non voglio nè darti false speranze nè togliertele tutte. Ti racconto in breve la mia esperienza. Io ho avuto per due volte un falso ciclo, la prima un anno fa, la seconda a dicembre. Test fatto la mattina in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo negativo, ciclo durato due giorni, dopo una settimana ho iniziato ad avere perdite rosate, faccio un test ed è positivo ma stavo già abortendo. Detto ciò ti dico anche che dei ritardi di una settimana o dei cambiamenti nel ciclo possono capitare, è normale. Però fai un test se ti fa stare più tranquilla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Crotone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Crotone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok gentilissima, grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Crotone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela , no non lo fatto.

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna le perdite, la sonnolenza e mal di testa come anche la pancia gonfia possono essere sintomi da ovulazione/post ovulazione dovuti al progesterone che viene normalmente prodotto in quei giorni del ciclo, ci stai con i tempi se calcoli il 10/02 come ultima mestruazione. Io ti consiglio di aspettare 10-12 giorni e vedere se ti arriva l'altro ciclo senno fai un test.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2019 Verona
    Amoregrande ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quando senti dire incinta con il ciclo in realtà non è ciclo ma perdite da impianto che sono marroncino non abbondanti e che durano poco e arrivano prima del ciclo... Dai 6 ai 12 gg dal rapp non protetto... La tua può essere semplicemente un calo di flusso dovuto a stress, se ti preoccupa fai un altro test. baci... Ho scritto anch'io un post se qualcuno può aiutarmi ne sarei grata thanksssss

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Crotone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che o sempre mal di testa e l'addome sempre gonfio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione