Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro

(Estate) luglio 2022 altre sposine come me?

Anna, il 3 Settembre 2020 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte,
chi si sposta in estate 2022?
io mi sposerò il 16 luglio, rito e rievimento nella stessa location. Tante idee, forse anche troppe e la testa che mi esplode 😂I colori che ho scelto sono: Oro - verde/azzurro e mi piacerebbe qualche dettaglio in arancio per richiamare l'estate e il tramonto.La mia idea è di giocare con le trasparenze.Raccontatemi un pò quali sono i vostri progetti. sono curiosa!

9 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Ottobre 2020 alle 14:23
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già iniziato qualche preparativo. Oltre alla location e alla chiesa, ho già prenotato il fiorista. Oggi ho chiamato per avere qualche preventivo per l'auto (voglio noleggiare una Rolls Royce Princess) ed ho scoperto che già ci sono molte prenotazioni per il 2022, perciò voglio prenotare al più presto l'auto e anche il fotografo. Non vorrei rinunciare a niente, certo: manca molto!!! Ma causa covid, vorrei avere già tutto organizzato, visto che i matrimoni vengono spostati. 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco,
    io già faccio i sogni/incubi la sera a tema matrimonio 🤣🤣🤣 vorrei iniziare ad organizzare un pò di cose (fai da te) ma manca così tanto tempo che un pò sono frenata (paura di cambiare idea o che per qualche motivo si debba posticipare) etc.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi: 3 luglio 2022. Ho tantissime idee e l'impazienza di arrivare al mio fatidico giorno. Penso che i colori del mio matrimonio siano lilla, verde e bianco. Invece ho tantissime confusioni su come organizzare l'intrattenimento. Manca tantissimo, spero solo che il tempo voli velocemente. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli!!!!noi persone invitate circa 220...ma non credo che verranno tutti perché molti vengono da fuori!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!
    io non so come farò ad aspettare 2 anni! 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi!
    Davvero la stessa idea:
    1) avere tempo per "il fai da te"2) mettere da parte qualche soldino visto che saremo quasi 300 😅😭 (ho una famiglia numerosissima, 80 persone sono solo i miei parenti più stretti).
    Sto guardando un sacco di tutorial per partecipazioni - tableau - wedding bag - menù - bomboniere etc. 🥰😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!anche noi ci sposeremo il 16 luglio 2022!!! Al momento solo tante idee e nulla di fatto!! Ci piacerebbe creare un matrimonio fai da te! Cioè creare gli allestimenti con le nostre mani!ecco perché lo abbiamo programmato fra 2 anni....e...anche per mettere da parte abbastanza soldini!:-).....comunque io adoro tutto ciò che luccica...e quindi pensavamo il rosa gold....
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AnnaSmiley flower

    altri sposi del tuo stesso periodo li trovi in questi topic 😉👇🏻

    Sposi luglio 2022

    Hai già iniziaato la ricerca della location? Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 16 Luglio ma del 2021 😍😍😍👰🤵 abbiamo scelto il bianco e il rosa come colori 🌸🌸🌸🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione