Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Maggio 2022 Modena

Estetica

Martina, il 3 Maggio 2021 alle 22:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao!

Considerando che in vita mia sono stata dall'estetista due volte: una per le sopracciglia e una per una pedicure, quali trattamenti estetici pensate che possano essere indispensabili in vista del matrimonio? Quanto tempo prima li fareste?
Pensavo ad una pulizia del viso, ceretta completa, manicure e pedicure.. giusto? Poi?
Grazieee!

9 Risposte

Ultime attività da Eva, il 4 Maggio 2021 alle 18:30
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io feci una pulizia del viso, poi ovviamente manicure e pedicure 🙂
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un pacchetto completo dalla mia estetista che prevede due pulizie viso, ceretta completa, mani, piedi e un trattamento su tutto il corpo da fare prima della cera per eliminare eventuali pelli morti e peli incarniti 😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Stessa cosa!!! 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! La mia estetista nel programma ha messo esattamente quello che hai scritto tu; ha aggiunto un massaggio rilassante da fare il giorno prima. Smiley shame La pulizia viso un mesetto prima....

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra meno di 50 giorni... L'altro giorno ho fatto pulizia del viso e ora ho ancora tantissimi brufoli!! Lo sapevo per cui l'ho fatta in anticipo. Faccio il laser per cui dovrò depilare solamente le gambe, farò mani e piedi e un massaggio. Lunedì 10 ho la prima prova trucco. Non ho alcuna idea
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno prima del matrimonio ci starebbe bene un bel massaggio rilassante 😌
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ti consiglio di affidarti ad un centro molto professionale soprattutto se proprio non sei una fan, come lo ero io prima della preparazione del matrimonio... Ti consiglio di curare molto la pulizia e l'idratazione del viso, forse per questo un appuntamento è poco... Sarà fondamentale per il trucco!!! E poi gommage e scrub corpo, se avrai l'abito scollato, anche da fare a casa con prodotti di ottimo livello...
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci vado raramente, sono abituata a farmi tutto da sola fortunatamente non ho problemi però secondo me la ceretta dovresti farla due/tre giorni prima per evitare di rimanere rossa, la pulizia del viso io farei anche tre settimane prima, avrei il terrore di qualche imperfezione o brufolo che spunta all’ultimo secondo, dopo la pulizia è inevitabile 😣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che possono bastare! Magari fatti fare un massaggio rilassante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione