Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese

Estetista e Parrucchiera . costi 😱

Marianna, il 3 Agosto 2020 alle 15:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33
Buongiorno,mi sto informando per Esterista e Parrucchiera. Vorrei confrontarmi con voi su costi e sapere se oltre a voi fate fare Make-up e Acconciatura anche a vostra mamma . Vi hanno chiesto quanto in più? ❤

33 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Agosto 2020 alle 00:59
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, 500 trucco e parrucco sposa e mamma sposa, 400 solo sposa.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mua ha chiesto 200 euro per me e un trucco omaggio che Darò a mia sorella in quanto è la mia testimone e damigella d'onore, in più pagherò 20 euro per l'altra mia damigella.
    Per la parrucchiera ho bloccato il pacchetto appunto per me mia sorella e la mia damigella...deve farmi sapere i costi nei prossimi mesi💋❣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera non saprei comunque si aggira tra i 200 e i 300 euro... La mia truccatrice... Bravissima si prende 300
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco io e mamma 450€
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna!Smiley flower

    In questi topic puoi trovare altre opinioni e info sull'argomento👇🏻

    Topic su prezzi acconciatura e trucco

    Ti consiglio di dare un'occhiata anche ai fornitori che hai qui sul portale per iniziare a farti un'idea, e inviare richieste di preventivo così puoi iniziare a confrontare prezzi 😉

    Eccoli👉🏻Acconciature sposa Varese - Trucco sposa Varese

    Vedo che ti sposi tra meno di un anno, hai già la location?❤️

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 400 euro trucco e acconciatura con una prova di entrambi presso il negozio. Ogni prova aggiuntiva viene 25 euro. Per L’ estetista andrò’ solo a fare il semipermanente alle mani quindi spenderò sui 30 euro.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il parrucchiere ha fatto un'unico pacchetta sposa e una persona a scelta che sarà mia madre e mi ha chiesto 450 € per il trucco ci penserà una persona di famiglia che è di fiducia ma non so dirti il costo

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250 Make-up artist con una prova, 200 senza prova. Per il parrucchiere non ho ancora deciso, ho avuto dei preventivi assurdi...estetista sinceramente penso che vado a fare manicure e pedicure il giorno prima senza dire che sono sposa, sicuramente si può risparmiare in questo modo 💪💪
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’estetista 250€ prova frutti più trattamento a me e mia mamma e trucco giorno matrimonio a me e mia mamma il parrucchiere non pago perché è mia zia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il trucco a me hanno chiesto 250€ con prova e la mattina trucco a domicilio. Per mamma credo sui 50€. Il parrucchiere con 150€ prova a me, piega il giorno prima e acconciatura per me, acconciatura per mia mamma e mia sorella
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 360 per make up e acconciatura, + una prova di entrambi che ho usato nel giorno dell'ultima prova abito per vedere come stava l'insieme... A te che preventivi hanno fatto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora andata perché è molto presto quanto tempo prima si va?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me la parrucchiera farà trucco e parrucco costo 300€ compresa di una prova
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il preventivo era 120€,acconciatura,prove illimitate,con preparazione il giorno prima e trucco con prove illimitate,solo per me.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pagherò 360 euro per la make up artist (con trucco omaggio per la mia testimone visto che purtroppo mia mamma non c'è più) e 250 euro per l'acconciatura (con acconciatura omaggio sempre per la mia testimone che poi è la persona che mi aiuterà nella preparazione il giorno del matrimonio)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono andata a sentire, mi sembra un po presto... Voi quanto tempo prima siete andate? Parrucchiera vorrei la mia di sempre a domicilio ma non so se verrà è un po lontana da dove abito...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho trovata qui sul sito nell’elenco dei fornitori (bellezza, make up, non ricordo il nome della sezione di riferimento), poi ho guardato nell’elenco le figure vicino a me e poi ho letto la scheda del fornitore, io ho volutamente scelto una persona che si occupasse solo di trucco, sia perché il parrucchiere già ce l’ho e sia perché ho preferito chi fa solo quello di mestiere.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami come si fa a scegliere una Mua? Devo scrivere qui Mua make up artist? O qualcosa altro? ❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si va a pacchetto. Il costo trucco e acconciatura si aggira tra 300 e 500 euro (in media). Spesso è inclusa la piega e il trucco per la mamma.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una mua che truccherà me e mia mamma il giorno delle nozze, costo 230€ totale compreso di prova; parrucchiere sarà il mio solito che verrà a domicilio, quindi non so
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco se ti rivolgi a Douglas con 200 euro hai il trucco tu e tua mamma e 5 amiche in negozio.. Inclusa ovviamente la prova per la sposa (ma nn per la mamma che puoi fare se nn erro al costo di 25 euro). L'idea dei voucher per le damigelle/amiche l'ho trovata molto carina!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 300 euro trucco sposa e mamma..i capelli saranno un regalo quindi non saprei dirti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiere 250 euro !
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Make up 250 euro + 40 euro per mia mamma!
    Estetista 150 euro tutto compreso (ceretta, mani, piedi, scrub corpo, pulizia del viso, massaggio, trattamento viso)
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pagherò il trucco 200€ Con prova E i capelli €200 compresa mamma è una prova
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! Io per il trucco di quel giorno comprese 2 prove pago 250€ mentre per i capelli pago 200€ ed è compresa l'acconciatura per il giorno del matrimonio, a domicilio, una prova e la piega del giorno prima 😊 per mia mamma ho solo chiesto alla truccatrice di aiutarla con l'ombretto, per il resto farà da sé 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mi immagino guarda x me 300€ con prove illimitate più la maschera rigenerante il giorno prima del matrimonio, e in più l acconciatura x me e mia mamma il giorno del matrimonio più il trucco solo x me come prezzo mi è sembrato ottimo visto ke come dici tu ci sn prezzi allucinanti anke dovendo aggiungere altri 100/150€ salgo a quota 450€ mi sembra ottimo ti dico sl ke mi ero informata cn un altra parrukkiera e solo x trucco e parrucco solo x me senza contare mia mamma mi avevo detto 800€🤤🤤🤤🤤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò parrucchiera e MUA per me e mia mamma, in totale spenderò 350 euro. L'estetista sarà a parte, ma andrò dove vado di solito, spendendo 25-30 euro per manicure (semipermanente), 25-30 euro per pedicure (sempre con semipermanente), 25 euro ceretta e forse farò anche una pulizia viso. Nel trucco e parrucco è compresa anche una prova.

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai chiesto a make-io artist o estetiste? Io ti direi che di solito le estetiste hanno prezzi un pochino più bassi. Poi tutti con la questione del matrimonio ci marciano con i prezzi...però pazienza
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤ devo informarmi bene mi hanno chiesto prezzi esorbitanti solo per me , figurati se chiedevo per due 😱
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤io mi sono informata ma ci sono rimasta di sasso, due o tre persone mi hanno chiesto 400 euro in totale trucco e due prove , per i capelli 200 😱😱
    Ho detto, non è possibile 🤣🤣 meglio cercare altro 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna guarda a me la parucchiera x acconciare me e mia mamma e in piu solo il trucco a me ha chiesto 300€ poi ovviamente devo aggiungere i costi per far truccare a mia mamma e mia sorella che non so quanto si prenda la ragazza che mi porta direttamente la mia parucchiera anche perché io ero sposa aprile 2020 e quindi ora ho rimandato tutto x maggio 2021 e quindo diciamo ke x ora abbiamo accantonato il tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione